Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 19/10

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne si riparte dal quartetto Francesco C., Anna, Ruggiero e Mariangela. Gianni Sperti non riesce a capire per quale motivo Anna abbia deciso di frequentare contemporaneamente Ruggiero e Francesco. Lei si giustifica dicendo di essere ancora all’inizio della conoscenza e l’opinionista ironicamente le ricorda che la scorsa settimana aveva invitato Ruggiero a passare il weekend a Gubbio. Anna si dice interessata a conoscere bene entrambi, perché non ha intenzione di sbagliare una seconda volta…

È il momento del ballo! Francesco C. sceglie di ballare con Anna, Ruggiero con Mariangela. Tina ne approfitta per scatenarsi con Giorgio, e dopo le provocazioni di Gemma, chiederà a Maria di poter riaprire le danze, ballando un lento insieme al suo “Gabbiano”.

Entra in studio Federica. Maria manda in onda il filmato della scorsa settimana, in cui Giorgio si era lamentato della sua rigidità, avendo trovato difficoltà a stabilire un contatto con la sua corteggiatrice. Diversa è stata l’uscita con Raffaella, con cui sin da subito si è creata una grande complicità. Federica, commentando la loro esterna, dice di vedersi molto lontana da Raffaella, perché diversamente da quest’ultima prima di lasciarsi andare con un uomo ha bisogno di tempo e fiducia. Giorgio ha capito che tra lui e Federica non potrebbe funzionare e decide di salutarla, ritirando il suo invito a passare una giornata insieme a Firenze.

Giorgio racconta di aver proposto a Raffaella di fare due passi insieme dopo la loro esterna. La passeggiata si è conclusa con un bacio molto spontaneo. Raffaella riconosce che è stato tutto molto naturale e quasi inevitabile, data la forte intesa intellettuale e fisica tra lei e Giorgio.

La bionda opinionista ha una domanda per Gemma…Vuole sapere da lei cosa ne pensa della nuova fiamma di Giorgio. Lei risponde semplicemente dicendo di aver notato una grande complicità tra i due e viene derisa da Gianni, a cui sembra strano che non abbia niente da dire a riguardo. Secondo Raffaella, Gemma è una donna molto elegante e piena di sentimenti. Maria fa intervenire Marco, che ha l’aria stufa di sentire persone che spiegano come le altre si debbano comportare…