Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Tu Si Que Vales
C'è posta per te
L'Intervista
Maurizio Costanzo Show
Selfie
House Party
Temptation Island
 

Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 20/04

L'esterna sul lago 20/04/2017
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 20/04

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne Maria avverte Tina che oggi sarà una puntata importante, perché ci sarà un’esterna sul lago e non sa se le piacerà. Vediamo il riepilogo della precedente puntata, che ritrae le vicende di Gemma e Tina, con l’invito speciale di un chirurgo plastico a valutare la “naturalezza” dell’opinionista, a cui ha fatto seguito l’entrata della signora Donatella, venuta a conoscere Marco e attuale “rivale” di Gemma. Dopo la puntata Gemma parla con la redazione della sua “missione d’amore” che non si ferma, benché Marco abbia sempre parlato di amicizia, trova infelice la battuta di Giorgio che non voleva lezioni d’amore da lei, ma non le interessano i giudizi di nessuno ed è pronta ad andare avanti per la sua strada.

Vediamo l’esterna di Marco e Gemma al lago: Gemma aspetta Marco sulla riva e quando lui arriva gli dice di aver cercato un luogo semplice come piace a lui, ma Tina in studio interrompe la visione perché non resiste alla tentazione di rifare la nuova voce di Gemma. Il video riparte e i due protagonisti sono teneramente abbracciati, Marco parla di affetto che va oltre e “lasciamo fare la destino” dice, dopo averle dato un bacio sulle labbra. Lei ha un regalo per lui con ben tre significati: un paio di scarpe per passeggiare insieme, accorciare le distanze tra loro e correre via in qualsiasi momento lui voglia come segno di libertà.

Entra Gemma in studio e saluta il ritorno di Gianni, di cui ha sentito la mancanza, mentre riparte subito la ben nota disputa fra lei e Tina, questa volta a proposito della sua voce e Tina chiede l’intervento di un tecnico per andare a fondo alla questione. Maria chiede a Gemma di spiegarle quando ha percepito un interesse da parte di Marco e lei racconta dell’iniziativa di lui di fare una passeggiata insieme e della passione che visibilmente li coinvolge.

Marco fa il suo ingresso in studio e Maria subito lo informa che anche oggi Gemma ha il carnet di ballo. Lui si stranisce, ma balla con lei la prima canzone scelta per loro “Quando nasce un amore”, dicendo con un sorriso che ormai la dignità è stata persa. Gemma è al settimo cielo, mentre Giorgio balla con Tina.

Graziella viene chiamata al centro dello studio e Maria la aiuta nel riassumere gli avvenimenti tra lei e Manfredo: Dopo l’ultima puntata Graziella ha pianto di nuovo perché delusa dagli eventi, così lo ha chiamato, ma pensando che la telefonata fosse finita, ha scoperto che la comunicazione era ancora aperta e ha sentito lui e Vanni ridere e dire frasi offensive verso di lei, per questo motivo gli ha mandato un messaggio di fuoco, ma se ne è pentita e vorrebbe comunque continuare con lui. Entra Manfredo e spiega che il motivo principale della loro rottura non è il messaggio, ma il tartassamento continuo di telefonate e le offese pesanti non solo nei suoi confronti, sono incompatibili e non uscirà con lei nemmeno questa sera, come era stato stabilito in un primo momento. Astrid accusa Graziella di fare quello che fa Gemma e Tina insorge “Gemma lo fa ogni settimana, ma per lei è la prima volta” ed è convinta che a Manfredo non sia mai piaciuta. I due discutono a lungo senza esito, ma ballano insieme e lei non riesce a trattenere le lacrime…

 

 

Uomini e donne

"Un uomo non è un riempitivo..."

Parole di fuoco tra Gemma e Guido. Voi a chi dareste ragione?

13/12/2017
Uomini e donne

Un cavaliere per Gemma

In studio entra Raffaele e...

13/12/2017
Uomini e donne

"Chiedi scusa al pubblico!"

La discussione è ormai fuori controllo e tra Tina e Gemma volano stracci...

13/12/2017
Uomini e donne

"Si è frenato come se..."

Gemma, dopo la scorsa puntata, si è sfogata con la redazione... (e in studio si commenta così...)

13/12/2017
Uomini e donne

L'armadio

Anche Uomini e Donne ha il suo armadio. E dentro c'è... la mummia!

13/12/2017
Uomini e donne

Martedì 12 dicembre

Grattacapi per Paolo e Nicolò...

12/12/2017
Uomini e donne

Il saluto

Tra Paolo e Nicolò è risaputo non scorra buon sangue e...

12/12/2017
Uomini e donne

"Se mi piace la bacio"

Nicolò è accusato di ragionare col testosterone e deve difendersi dagli attacchi delle sue corteggiatrici...

12/12/2017