Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Temptation Island
Wind Summer Festival
Amici
Uomini e donne
C'è posta per te
Tú Sí Que Vales
L'Intervista
Maurizio Costanzo Show
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 23/05

23/05/2018
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 23/05

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Gemma e Marco; di recente tra i due c’è stato un confronto a causa di un intervento di Giorgio e la questione sembra non trovare un punto di contatto.

Maria lancia un filmato che li vede insieme dietro le quinte, Marco ripete a Gemma il proprio fastidio per questo rapporto “a tre” e Gemma in lacrime tenta di farlo ragionare, lo accusa di farle un ricatto morale e che avrebbe dovuto esternare da subito questo fastidio.  Marco è irremovibile, ribatte di non voler passare come un allocco, che ha lasciato lo studio perché arrabbiato; i due discutono e alla fine Marco chiede a Gemma, facendole l’occhiolino, se ora si senta più rilassata, lei non ci sta e lui pensa che sia rotto qualcosa tra loro.

Viene mandato in onda un altro filmato in cui Gemma si sfoga subito dopo la puntata, in lacrime e visibilmente confusa non comprende la reazione di Marco, ammette che aveva piacere di sentire ciò che Giorgio aveva da dirle anche perché lo trova spesso “difficile da interpretare” nelle sue azioni sopratutto il suo “mai dire mai”.

Gemma e Marco entrano in studio, Maria fa notare che i due si sentono ancora nonostante tutto e Tina accusa l’avversaria di usare gli altri per fare ingelosire Giorgio. Marco interviene rispondendo di non essere un “poveraccio” come l’ha etichettato Tina e che vorrebbe chiarire con Gemma, che ultimamente trova un po’ distante; lei tenta di dire qualcosa, ma lui la interrompe e si domanda il perché voglia parlare con Giorgio, insinuando che forse il suo cuore batte ancora per un’altra persona.

Maria interviene per chiarire a Gemma che Marco vuole sapere cosa lei provi effettivamente per lui, chiamata in causa risponde di provare molto, ma il fatto di voler sentire cosa abbia da dire Giorgio non ha nulla a che vedere con Marco, che a sua volta vorrebbe vivere la storia con lei serenamente ammettendo di esserne innamorato.

Marco dice di volerla conoscere ora e, se anche lei vuole lo stesso, non deve parlare con Giorgio, altrimenti se ne torna a casa; Gemma gli domanda come mai abbia fatto questa scenata in studio tralasciando invece di dire cosa pensava quando c’è stato il bacio con Giorgio, Marco ribatte che deve fare ciò che si sente, non le dice che la ama ma ribadisce di essersi innamorato; Gemma ritiene che non corrisponda a verità perché altrimenti avrebbe compreso il suo pensiero.

Tina sostiene che entrambi siano falsi accusando Gemma di non essere più credibile perché ha finto di interessarsi a Marco per vedere la reazione di Giorgio. Marco rivolgendosi a Gemma la invita a fare ciò che si sente, se vuole proseguire con lui, con Giorgio non ci deve parlare, altrimenti va via.

Sossio interviene per far notare a Gemma che sta rischiando di perdere una storia per una cosa che Giorgio ha già ribadito più volte, Gemma e Marco discutono, poi Tina chiede a Maria se non sia il caso di far intervenire Giorgio e la conduttrice risponde che non sarebbe giusto perché sembrerebbe un’imposizione.

Secondo Gemma afferma che se Marco provasse “amore” per lei tutto questo dovrebbe comprenderlo anche perché lei non si aspetta nulla di più da Giorgio; Marco le ripete di fare quello che le pare, poi fa segno a Maria di aggiungere una seduta. Giorgio rimane seduto nel parterre maschile e ribadisce di non aver voluto interferire nella storia, ha il numero di Gemma e, se volesse parlarle, potrebbe farlo in privato ma non lo fa e non ha alcuna intenzione di tornare con lei. Il suo unico intento era quello di sotterrare l’ascia di guerra suggellando la chiusura definitiva della storia augurandole buona fortuna per il futuro, Tina crede sia stato frainteso, mentre Gemma in lacrime non capisce perché si sia rivolto al pubblico e non con lei.

Marco sostiene che Gemma abbia ancora una “scintilla” per Giorgio e Tina gli risponde che era una cosa risaputa. Maria gli chiede apertamente se voglia andare via, lui ribadisce la sua decisione e per Gianni questa è una scusa perché Gemma non ha fatto niente. I due stanno per ballare, Marco si alza in piedi e tenta di baciala in bocca ma Gemma si ritrae; per Maria questo è stato un modo di Marco per dirle che voleva rimanere e i due ballano insieme. Al termine, Gemma spiega perché non ha risposto al bacio, cosa che Tina contesta…

Uomini e donne

Un evento storico

Tina e gemma si abbracciano e...

01/06/2018
Uomini e donne

Pace o... tregua?

Tina e gemma danzano sulle note di "Siamo donne"...

01/06/2018
Uomini e donne

La cintura - Alvaro Soler

Dame e cavalieri scendono in pista. E accade l'impensabile...

01/06/2018
Uomini e donne

A scuola di pizzica

Domenico si rivolge alla maestra Natalia Titova

01/06/2018
Uomini e donne

La pizzica della pace

Il ballo tra Domenico e Tina prende una piega inaspettata

01/06/2018
Uomini e donne

"Bonnie and Clyde"

Sossio non ha gradito le affermazioni di Gianni, Tina, Ida e Riccardo. E...

01/06/2018
Uomini e donne

"Se non fosse stato per me..."

Sossio risponde piccato alle accuse di "falsità" che Ida rivolge a lui e a Ursula... Voi da che parte state?

01/06/2018
Uomini e donne

Ida - Riccardo: best moments

I migliori momenti tra Ida e Riccardo

01/06/2018