Riassunto del daytime di Amici17 del 31/01

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

La puntata di oggi del daytime di Amici 17 inizia con gli esercizi vocali di Biondo in sala canto.

Si prosegue con Einar a lezione con il professor Zerbi: l’obiettivo è quello di sconfiggere la timidezza del cantante.

Lauren è in sala ballo con il maestro Garrison che si dimostra molto soddisfatto dei progressi fatti dalla ballerina. Le due coreografie, ballate insieme ai professionisti Gabriele e Sebastian, sembrano proprio preparate per lei!

Il professor Carlo Di Francesco ha voluto incontrare Carmen in sala canto. È soddisfatto delle esibizioni della cantante ma da lei si aspetta molto di più; secondo lui Carmen dovrebbe prendere consapevolezza di come dovrebbe usare al meglio lo strumento voce e ascoltare i consigli della commissione.

Garrison ha preparato una coreografia comparata per Daniele e Bryan sulle note di “Mi parli piano” di Emma Marrone. Dopo l’assegnazione, il primo inizia a studiare la coreografia ma sembra avere problemi con le prese.

Il tutor Giovanni Caccamo si confronta con il cantante Luca e il consiglio è quello di interpretare in modo diverso il suo inedito.

Nuova lezione per l’ultimo ballerino entrato nella scuola Luca e la maestra Veronica Peparini. La coreografia, da provare insieme ai professionisti Gian Maria e Gabriele, è stata pensata appositamente per lui.

Tocca anche a Zic ascoltare il suo inedito “Capodanno” per la prima in rotazione radiofonica su Radio 105.

Paolo incontra i ragazzi della categoria canto per parlare dei loro traguardi personali raggiunti e Matteo, Grace e Nicole si confidano con lui.

 

Daytime “Verso il Serale” – Canale 5

La puntata inizia con l’esibizione di Bryan voluta dalla maestra Celentano e il confronto tra quest’ultima e Filippo, al quale non erano piaciuti alcuni giudizi espressi su di lui. La maestra non era d’accordo sulla riammissione del ballerino nella scuola a seguito dell’esame.