Riassunto del daytime di Amici18 del 20/05

di Redazione Wittytv
Daytime

Il Daytime di Amici 18 parte con l’arrivo degli ospiti della Semifinale di Amici 18: J-Ax, Renato Zero, Loredana Bertè, Beppe Vessicchio, Luciano Cannito, Antonella Clerici e Sabrina Ferilli che esprimono le loro impressioni prima della puntata. Prima del Serale Renato Zero ha provato in studio con i ragazzi.

I cinque semifinalisti esprimono i loro stadi d’animo. Per Alberto è contentissimo perché la partecipazione ad Amici gli ha permesso di esaudire il suo sogno di lavorare per la musica. Rafael ha un po’ di paura di uscire e il suo pensiero va alla famiglia. Tish ricorda le difficoltà del primo periodo nella scuola nel quale non credeva molto nelle sue potenzialità. Giordana sente di essere cambiata molto dall’inizio del programma.  Vincenzo ricorda che il suo esordio nella scuola è stato difficile da gestire in quanto è entrato con una sfida nella quale ha sconfitto Arianna che era nella scuola fin dal primo giorno. I semifinalisti entrano in studio carichi di energia ma non prima dei consueti riti propiziatori.

La Semifinale decreta che ad accedere alla Finale sono Rafael, Giordana, Alberto e Vincenzo. Tish non si salva e deve abbandonare il programma non prima però del saluto di Timor Steffens che vede in lei un talento internazionale e ritiene che diventerà una star e andrà lontano.