Riassunto della puntata di Amici 15 del 02/05
Daytime – Real Time
La prima puntata del pomeridiano di Amici 15 di maggio è iniziata!
I ragazzi della squadra bianca e della squadra blu sono pronti per l’inizio della quinta puntata del Serale ed esternano le loro emozioni.
Alessio è il quinto eliminato del Serale di Amici 15, sentiamo le sue prime parole.
I direttori artistici della squadra bianca Emma ed Elisa incontrano i ragazzi in casetta per fare un’analisi della quinta puntata del Serale appena terminata. Emma è particolarmente scossa per l’eliminazione di Alessio.
Anche Nek e J-Ax si confrontano con la loro squadra blu. L’eliminazione di Alessio ha scosso anche loro ma ora, almeno sul ballo, sono tornati in parità con la squadra avversaria. I due coach vogliono brindare e portano con loro 4 bicchieri in più: per Michele, Cristiano, Patrizio ed Andreas!
Inizia l’analisi delle esibizioni della quinta puntata del Serale, a partire dalla comparata con l’ospite Vittorio Grigolo, grande tenore italiano.
Amici fase serale – Canale 5
Nella puntata di sabato Alessio, ballerino della squadra bianca, ha dovuto purtroppo abbandonare la scuola e il Serale di Amici di Maria De Filippi.
Dopo la puntata, il ballerino torna nella casetta bianca per salutare i suoi ex compagni di squadra.
Una sorpresa attende Alessio nella scuola: la ballerina professionista Elena d’Amario vuole salutarlo e invitarlo a New York per uno stage intensivo di 3 settimane con la Parsons Dance!