Un’altra eliminazione nella scuola di #Amici14

di Redazione Wittytv
Daytime

Ad Amici14 i Prof. continuano ad esaminare i ragazzi della squadra perdente e gli allievi che invece erano stati giudicati non schierabili:

è Itto il primo ad essere chiamato dal Prof. Rudy Zerbi; il fatto che i compagni di classe non abbiano mai schierato Itto nelle puntate del sabato un problema e Rudy sembra essere d’accordo con la scelta fatta dagli allievi: a detta sua, infatti, Itto, che dichiara di non aver mai studiato canto prima di entrare nella scuola, non ha fatto alcun progresso, anzi, sembra essersi spento. Rudy si dichiara quindi molto deluso, visto che proprio lui aveva convinto i colleghi Professori a far entrare Itto nella scuola. Anche la Prof. Di Michele fa notare le carenze di Itto, al quale chiede di cantare l’inedito. Rudy, che per primo ha messo in discussione il banco dell’allievo, è pronto per il suo verdetto: proposta di eliminazione! Anche i Prof. Di Michele, Sarcina e Di Francesco si dichiarano concordi e quindi per Itto finisce qui il cammino nella scuola di Amici14. http://www.wittytv.it/not-rated/ciao-itto/

Tocca poi a Vanessa: nel corso delle prove generali era stata dichiarata “non schierabile” dalla Prof. Peparini visto che l’allieva, al rientro dalle vacanze natalizie, sembra aver perso l’energia e la grinta; ma si sa, per rimanere nella scuola di Amici queste sono caratteristiche fondamentali. Veronica Peparini decide quindi di passare la coreografia  “Guerriero”  di Marco Mengoni a Klaudia. Vanessa è molto delusa: è consapevole della difficoltà del pezzo ma, allo stesso tempo, lo sente molto suo e questa scelta della Prof. Peparini la rattrista.

Da quest’anno gli allievi ricevono le comunicazioni tramite uno smartphone: nella puntata di oggi è Klaudia a ricevere un sms in cui le si comunica di andare in sala con Veronica Peparini per studiare la coreografia di “Guerriero”. A Vanessa viene chiesto di assistere alla lezione: in questo modo la Prof. le sottolinea  le diversità di apprendimento tra lei e Klaudia: quest’ultima infatti, a detta della Peparini, sembra apprendere molto più velocemente di lei e, oltretutto, con molta più efficacia. Vedere Klaudia ballare sulla musica di “Guerriero” fa versare qualche lacrima a Vanessa, che comunque intende dimostrare a tutti i Prof. di reagire e di meritarsi quel banco! Ci riuscirà?

Silvia ha modo di vedere la sua sfidante: Rosa! Le due si conoscono già dalla fase dei casting e Silvia ne apprezza le qualità tecniche. Come andranno le cose?

E’ infine il momento per tutti i ballerini di scoprire quali siano i nuovi pezzi assegnati dalla produzione: Michele è contento di poter intraprendere un percorso di balli latini nella scuola, a Simone piacciono i pezzi scelti per lui mentre Vanessa sembra un po’ preoccupata per la difficoltà dei brani che dovrà affrontare. Riusciranno a fare del loro meglio Sabato?

Ci vediamo domani, sempre alle 13.50 su Real Time canale 31 per una nuova puntata di #Amici14!

#staytuned