Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Temptation Island
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto del daytime di Amici 14 – 15 Aprile 2015

15/04/2015
di Redazione WittyTV
Riassunto del daytime di Amici 14 – 15 Aprile 2015

La puntata del daytime di oggi si apre con l’incontro tra Klaudia e Giuliano Peparini: il direttore artistico non è soddisfatto dell’esecuzione della ballerina della coreografia a lei assegnata e in più trova troppo pretenziose alcune sue richieste. A suo modo di vedere dovrebbe infatti concentrarsi meno sul desiderio di avere più tecnica nei i brani da eseguire e più sull’interpretazione dei pezzi. La ballerina vorrebbe esibirsi come nella fase pomeridiana del programma ma Giuliano le ricorda che, nel mondo del lavoro, non potrà chiedere, all’interno di una compagnia quali coreografie poter eseguire.

Luca prepara una canzone di Damien Rice, “The blower’s daughter”, e insieme all’insegnante Raffaella trova una via per eseguirla in modo personale.

Shaila prepara con Fabrizio e con i professionisti una coreografia sulle note di “La vie en rose” di Edith Piaf. Fabrizio le racconta la storia della cantante e le chiede di far emergere dalla sua interpretazione sia forza che dolcezza.

Elisa, che per motivi di salute non può essere presente alle prove, si collega via Skype con la sua squadra e insieme provano le tonalità per la corale da eseguire sabato sera in puntata. La scelta della canzone ricade su “The sound of silence”.

Sia i bianchi che i blu ricevono nelle rispettive casette la visita di Enrico Nigiotti, ex allievo di Amici (aveva infatti partecipato alla nona edizione del programma), il quale racconta loro la sua storia post-Amici, la sua esperienza a Sanremo e l’uscita del suo disco. Inoltre aggiunge che quella del talent è una grandissima scuola, sia personale sia a livello lavorativo, e invita tutti i ragazzi a prenderla sul serio e di riflettere sempre prima di agire. Prima di uscire Enrico regala il suo disco a tutti gli allievi e annuncia il suo prossimo singolo: “Ora che non è tardi”.

Paola prova “Because the night” in sala con Raffaella.

Giorgio e Michele si confrontano riguardo alle possibili eliminazioni della prossima puntata del serale

Cristian e Klaudia si confidano: il ballerino dice di aver ricevuto da Peparini il consiglio di essere meno emotivo per non mettere a repentaglio le sue esibizioni.

Paola parla con Michele della sua performance di sabato sera con Gianni Morandi: oltre ad Elisa anche lei è rimasta molto delusa dalla sua performance ma sa che questo servirà da motore per le prossime esibizioni.