Paola a lezione con Sarcina… e la sorpresa ai ragazzi della squadra vincitrice, tranne Briga!

di Redazione Wittytv
Daytime

Anche oggi su Real Time alle 13.50 è andata in onda una nuova puntata di #Amici14… ecco cosa è successo!

Si inizia con Michele e Giorgio alle prese con una coreografia di Garrison; per la prima volta la sfida comparata fra i due verterà sulla materia di Michele e non su quella di Giorgio. I due non si risparmiano un colpo e dicono cosa pensano uno dell’altro: Giorgio afferma che se riuscirà a conquistare il punto nella puntata di sabato sarà la conferma di quanto detto dal Prof. Kledi riguardo Michele. Dal canto suo Michele pensa invece di essere superiore a Giorgio su una coreografia di moderna e spera quindi di portare a casa il punto! Come andranno le cose tra i due?

Paola riceve invece un sms dal Prof. Sarcina: subito a lezione! Sotto analisi non sono tanto le capacità vocali di Paola, quanto invece la sua memoria che non sembra essere allenatissima. Il Prod. fa notare all’allieva, come già detto anche nel corso di una puntata del sabato, che spesso dimentica le parole delle canzoni e questo, per chi vuole diventare un artista vero, non è tollerabile. La lezione prosegue tra prove di memoria e rvm mostrati a Paola per farle capire quanto sia sbadata nei testi! C’è spazio anche per delle risate col Prof. Sarcina che imita Paola: convincente!

Simone, tra una lezione e l’altra, si apre e parla del suo amore per la danza: qualche tempo fa era stato preso da una importante compagnia di danza a New York ma dopo sole due settimane decise di lasciare; tornato a casa si mise a lavorare col padre ma sentiva il bisogno di ballare. Così, con non poche difficoltà, riprese a fare lezioni capendo che quella era sicuramente la strada giusta da percorrere. Sa di voler danzare e vede Amici come una grandissima opportunità per farlo!

I “The Kolors” si cimentano con le prime lezioni dopo il loro ingresso nella scuola… Sono riusciti a conquistare il banco di #Amici14 con i loro inediti ma ora si trovano alle prese con le cover. Come andranno le cose?

Nel frattempo Garrison entra in sala durante una lezione di Vanessa: il Prof. non vede nell’allieva la grinta giusta così decide di farle indossare i tacchi per ballare… ma non solo: vuole vedere una camminata “arrabbiata” dell’allieva facendola andare da una parte all’altra della palestra e la sottopone ad esercizi… “particolari”! Tra una provocazione e l’altra Garrison scuote Vanessa ma il risultato sembra soddisfare il Prof.!

A Esteban e Luana viene comunicato ricordato tramite sms che i posti al serale sono solamente 12 e che, avendo loro delle vocalità molto simili, probabilmente non vi sarà posto per entrambi! Ai due allievi viene assegnato un brano in comune e questo li mette a confronto scatenando qualche commento: entrambi infatti son convinti del fatto di poter vincere la sfida grazie alla loro voce. Chi avrà ragione?

Infine c’è spazio anche per una sorpresa per i ragazzi, anzi, non per tutti: la squadra vincitrice dello scorso sabato, ovvero quello di Briga (il quale però visto il provvedimento disciplinare viene escluso), può andare insieme ai Prof. Zerbi e Peparini al Gran Teatro di Roma per assistere al musical “Romeo e Giuletta”: grande emozione per i ragazzi che hanno modo di visitare il backstage dello spettacolo e di assistere a tutta la messinscena. Riusciranno anche loro a calcare quei palcoscenici un giorno?

Ci vediamo domani, sempre alle 13.50 su Real Time canale 31 per una nuova puntata di #Amici14!

#StayTuned