Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Temptation Island
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto del daytime di “Amici” del 14 Aprile

14/04/2015
di Redazione WittyTV
Riassunto del daytime di “Amici” del 14 Aprile

E’ l’ora della sveglia nelle casette e dopo la colazione è tempo di commenti da parte dei Bianchi e dei Blu: Briga parlando con Cristian sostiene di aver fatto una bella partita, mentre il ballerino riferendosi  pensa che Giorgio non abbia interpretato bene la coreografia assegnatagli.

Virginia parla con Michele, sostenendo di aver dato il massimo nella puntata del serale e pensa che il suo nome in fase di eliminazione sia stato fatto perché Emma voleva escludere qualcuno di forte.

Intanto nella casetta bianca, Klaudia fa i complimenti a Briga che ricambia gli elogi alla ballerina. Continua dicendo che Stash è quello che gli è piaciuto di più tra gli avversari.

Luca si confronta con Paola, contento di aver vinto la sfida con Davide e soddisfatto dei complimenti ricevuti da Biagio Antonacci. Lei lo esorta a dare sempre il massimo e ripensa alle proprie difficoltà nel duetto con Gianni Morandi.

 

Per Valentina e Cristian, Stash è un “mostro” e la cantante trova la band la più forte nella categoria canto. In vista della nuova puntata, Klaudia prepara una coreografia con un ballerino professionista; quest’ultimo le spiega come affrontare il pezzo cercando di far emergere il contatto con le mani del partner e lo sguardo fisso su di lui, poi la fa provare con la musica e al termine la invita ad entrare subito nel personaggio mettendo in evidenza le sue emozioni, lasciandosi andare; il ballerino supporta Klaudia anche sulle prese, in particolar modo quella dell’angelo che provoca qualche difficoltà.

La squadra Blu va a lezione di tecnica vocale con il professor Zappatini; il primo ad affrontare l’esercizio è Luca, poi è il turno di Stash, al quale l’insegnante fa fare anche un pezzo con la chitarra; poi Paola con una lezione per aumentare il fiato, alla quale fa interpretare la melodia di “Over the rainbow”.

Cristian riceve un sms per fare una lezione con il maestro Saracino; in palestra il ballerino segue i consigli dell’insegnante, il quale gli fa provare varie prese e posizioni e gli dice che nella coreografia deve mettere in evidenza la rabbia, ma non deve lasciarsi prendere troppo dalle emozioni. Il ballerino, invitato da Saracino a imparare bene la canzone e i passi, in casetta ascolta e prova incessantemente la coreografia assegnatagli.

Giorgio sta preparando una coreografia sulle note di “Portami a ballare”, supportato  dal ballerino professionista Tim; quest’ultimo, vedendolo non alla perfezione, gli fa ballare da solo il pezzo e poi il Maestro Saracino gli spiega il significato della canzone di Barbarossa; Tim riprende a provare con Giorgio, gli rivela alcune particolari scenografie che saranno realizzate durante il brano e gli dice che dovrà anche interpretare una parte in cui non ballerà, ma dovrà impersonare se stesso da bambino mentre gioca.

Briga fa ascoltare un pezzo di rap al suo insegnante sul brano “Schiena”, poi rilegge il testo spiegando al docente il significato della strofa aggiunta alla canzone.

Nella palestra dei Blu, Michele è impegnato con Nancy in una coreografia di latino-americano; il ragazzo evidenzia alcune difficoltà soprattutto nella scioltezza, che l’insegnante corregge, poi Stash, che fa capolino per dare un’occhiata, viene invitato da Nancy a ballare con lui nel paso doble; il leader dei The Kolors non se la sente di intervenire e torna nell’altra stanza, mentre Michele ride dei suoi errori e la cosa fa indispettire la docente, che lo invita a farsi sempre trovare pronto in qualsiasi pezzo gli venga assegnato.

Valentina prova con Campagnoli il brano “Come together”, al termine del quale si diverte ad allungare un fraseggio; l’insegnante la corregge in alcuni punti e poi la invita a sentirsi più libera in questa parte, cercando di renderla meno impostata e più improvvisata.