Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Temptation Island
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto del daytime di Amici18 del 12/04

12/04/2019
di Redazione WittyTV
Riassunto del daytime di Amici18 del 12/04

La puntata del Daytime di Amici 18 si apre con Rafael alle prese con la preparazione di un passo a due sotto la guida di una assistente.

Vincenzo,invece, sta preparando una coreografia omaggio a Charlie Chaplin con un bastone come oggetto di scena. L’assistente gli da parecchi consigli su come fare al meglio alcuni passi assieme a Virginia.

Umberto è in studio a preparare le coreografie per il Serale. Giuliano Peparini, Andreas Müller e vari assistenti si alternano per poterlo supportare. Il ballerino si dice felice ma stressato perché continua ad approcciarsi a qualcosa che non gli è mai appartenuto in passato e non vede l’ora che arrivi sabato per poterlo mettere in pratica.

Anche Valentina è in sala con assistente e professionisti a preparare una coreografia per il Serale.

Giordana è in saletta con due vocal coach a provare il brano “La sera dei miracoli”. Valutano i pro e i contro di utilizzare due possibili tonalità diverse e alla fine optano per quella più alta (la bemolle).

Anche Alvis è in sala a preparare i brani per il Serale. Assieme alle assistenti prova in sequenza: “E la luna bussò”, “Hola (I say)” e “Un giorno migliore”.

Giordana riceve i giudizi di Rudy Zerbi secondo il quale per la ragazza c’è stata una involuzione preoccupante e canta in modo sempre uguale come se si sentisse arrivata. A Giordana dispiace sentire da Rudy che è peggiorata perché ha lavorato tanto ogni giorno sui suggerimenti che lui gli ha dato in passato e, inoltre, non ritiene di essere sempre uguale perché si è continuamente messa alla prova con stili e lingue diverse.

Tish riceve tre giudizi non del tutto positivi da Loredana Bertè, Veronica Peparini e Rudy Zerbi. Loredana ha notato alcune imprecisioni di intonazione nella ragazza, l’ha vista giù di morale e poco incisiva.  La Peparini la trova brava ma in calo e Rudy Zerbi è preoccupato perché sembra svanita tutta la magia mostrata da Tish in passato. L’ultima critica tocca molto Tish che si mette a piangere e spiega che è tanto perfezionista e odia quando la sua voce non risulta come dovrebbe.

Rudy Zerbi dice la sua anche su Umberto e Rafael. Li trova ripetitivi. Inoltre, non gli piace l’eccessivo distacco mostrato dai due ragazzi. Umberto è dispiaciuto e ribatte che non si è seduto sugli allori perché si è sempre buttato nel provare e portare a termine coreografie di altri stili. Rafael anche è senza parole per i giudizi del professore. Rafael riceve il giudizio di Alex Britti. Il docente trova che il ragazzo nello studio del Serale faccia fatica ad emergere come invece faceva nel pomeridiano, riconosce la sua bravura ma lo trova algido. Rafael dopo i giudizi ricevuti parla con Giordana e dice che ha il timore di uscire.

 

Rafael va in videobox per sfidare Vincenzo nella terza puntata del Serale. Vincenzo risponde che accetta la sfida e sente di essere all’altezza. Conosce Rafael come ballerino e sa che non lo sfiderebbe mai nel contemporaneo per questo accetta la sfida ma propone anche “Paquita”. Rafael pensa che Vincenzo ci sia rimasto male, riconosce la bravura di Vincenzo ma l’ha visto un po’ troppo competitivo. Lui non ha mai fatto “Paquita” quindi non è giusto che propone una variazione che Rafael non conosce e non ha mai fatto. Quindi non accetta la proposta di Vincenzo perché è impossibile imparare una variazione in due giorni.  Vincenzo pensa non sia giusto rifiutare la sua proposta; pensa che Rafael voglia mostrare che è più forte di lui nel classico, ma dalla sua parte ha la versatilità. Vincenzo ribadisce che è in grado di fare anche altri stili per questo pensa di essere comunque più forte di Rafael.

Dopo la proposta rivoluzionaria di Loredana Bertè, Alberto ha deciso di prendere posizione e il pensiero del cantante viene condiviso anche alla Squadra Bianca. Alberto dice di non essere contrario al televoto ma non è d’accordo con la proposta di Loredana Bertè di mettere in sfida lui perché è considerato uno dei più forti. Alberto non pensa di poter battere tutti al televoto e pensa anche che ci sono persone meritevoli come Rafael che magari al televoto non sono fortissimi essendo comunque non di nazionalità italiana. Alberto dice che è contento che le persone a casa lo sostengono ma non vuole andare in sfida contro gli altri. I ragazzi della Squadra bianca sono contenti delle parole di Alberto.

Editor's Pick

Riassunto del daytime di Amici18 del 19/04
Riassunto del daytime di Amici18 del 19/04
19/04/2019

di Redazione WittyTV

Riassunto del daytime di Amici18 del 18/04
Riassunto del daytime di Amici18 del 18/04
18/04/2019

di Redazione WittyTV

Riassunto del daytime di Amici18 del 17/04
Riassunto del daytime di Amici18 del 17/04
17/04/2019

di Redazione WittyTV

Gara inediti solo su TIMMUSIC: Alvis vs Giordana
Gara inediti solo su TIMMUSIC: Alvis vs Giordana
17/04/2019

di Redazione WittyTV

Amici

Maria De Filippi e Ricky Martin: Il sexy balletto - Quarta puntata Serale

Maria si scatena e la maestra Celentano non è da meno...

20/04/2019