Riassunto del daytime di Amici18 del 15/04

di Redazione Wittytv
Daytime

Il riassunto del Daytime di Amici18 inizia con l’arrivo degli ospiti della terza puntata del Serale: Vittorio Grigolo, Ricky Martin, Loredana Bertè, Beppe Vessicchio, Luciano Cannito, Il Volo e Ornella Vanoni raccontano le loro sensazioni prima dello show. Prima della puntata alcuni degli allievi hanno provato in sala i duetti della puntata. Ornella Vanoni ha incontrato Alberto, con il quale prova il brano di Gino Paolo “Senza fine”. I due, dopo la prova, chiacchierano e scherzano per smorzare la tensione.

Ornella Vanoni, dopo Alberto, incontra Tish. Ornella: “Sai quando mi facevo i puntini da ragazza? Quando avevo i brufoli” scherza la cantante. Poi provano il duetto sulle note di “Domani è un altro giorno”, brano della stessa Vanoni.

Ora è il turno dei ragazzi de Il Volo che provano con i cantanti della Squadra Bianca Giordana e Mameli il brano “Meravigliosa creatura” di Gianna Nannini.

Ormai manca poco alla terza puntata del Serale e i ragazzi delle due Squadre raccontano le loro sensazioni e, in particolar modo, commentano la proposta fatta da Loredana Bertè. I ragazzi arrivano in studio carichi di emozione e sono pronti per la terza puntata del Serale. La prima gara a squadre si apre con la prova proibitiva proposta da Loredana Bertè: Jefeo accetta la sfida, Mameli risponde invece scrivendo delle parole di suo pugno. Un emozionato Rafael riceve la visita a sorpresa della madre. La Squadra Bianca vince due manche e tutti i blu sono quindi a rischio eliminazione inizia un confronto interno tra loro al termine del quale Jefeo viene eliminato.

Le due squadre rientrano nelle casette dopo una serata piena di emozioni e, ovviamente, gli stati d’animo sono diversi.