Riassunto del daytime di Amici18 del 25/04

di Redazione Wittytv
Daytime

Il Daytime di Amici 18 parte con Giordana e Alberto  che scoprono quali sono gli ospiti con cui duetteranno durante la quinta puntata del Serale di Amici: Arisa e Irama.

Vincenzo, Rafael e Umberto stanno preparando la coreografia di Hip Hop per la sfida lanciata dal ballerino della Squadra Blu a Loredana Bertè per dimostrare la sua versatilità.

I ragazzi di entrambe le squadre ricevono sei nuovi brani nel lettore mp3 senza una spiegazione e iniziano a chiedersi quale sia il motivo. Ad un certo punto della giornata arriva un messaggio da parte del maestro Vessicchio che spiega il motivo dei 6 brani: è una prova speciale in cui tutti i cantanti di entrambe le squadre dovranno preparare da soli questi 6 brani e solo sabato, durante la puntata, Vessicchio sceglierà chi dovrà cantare uno di questi brani.

Giordana ascolta per la prima volta il passaggio in radio del suo ultimo inedito “Ti ho creduto” su Radio 105.

Valentina sta lavorando nello studio del Serale ad una nuova coreografia che ha un significato profondo. Lo stile non è esattamente nelle sue corde; è una prova nuova per lei, non solo di interpretazione ma anche di tecnica.

Dopo le critiche ricevute dalla maestra Celentano, Umberto va in videobox per chiedere di aggiungere alla commissione un rappresentante del suo stile.

In un momento di svago in casetta Blu, Valentina improvvisa un concerto coinvolgendo anche Vincenzo.

Mameli è in sala che si sta preparando su due brani “La musica non c’è” e “Lentiggini”.

Tish rifiuta la sfida lanciata da Giordana dando le sue motivazioni, l’unica che dovrebbe metterle a confronto è Loredana Bertè perché ha dei dubbi su di loro.

Mameli e Umberto sono preoccupati per l’eliminazione della quinta puntata del Serale, pensano che questa settimana vada via un ballerino.