Riassunto del daytime di Amici18 del 26/04

di Redazione Wittytv
Daytime

Il Daytime di Amici 18 parte con Rafael e Vincenzo sono in studio per lavorare alla prova comparata di danza classica seguiti dagli assistenti e da Giuliano Peparini.

Tish e Giordana si alternano in sala canto col l‘assistente Raffaella per preparare i brani per la quinta puntata del Serale di Amici.

Valentina incontra Giuliano Peparini per parlare del suo stato d’animo. Pensa di aver avuto pezzi che non tiravano fuori tutte le sfumature. Giuliano gli dice lei ha grandi possibilità e questa settimana le ha assegnato una coreografia diversa da quelle del passato. Coreografia innovativa che giunge al momento giusto e che solo ora lei è diventata sufficientemente preparata per poterla affrontare. Poi la esorta a essere sempre credibile sul palco, nonostante tutto.

Rafael è nello studio del Serale per provare una coreografia. Però il ballerino cubano prima di iniziare si sfoga con Giuliano perché non si sente sicuro per una sua recente contrattura e per aver perso la prova sexy contro Vincenzo nello scorso Serale. Giuliano gli consiglia di dirlo chiaramente quando le cose non vanno ma al tempo stesso lo invita a mantenere un livello elevato delle sue esibizioni.

Valentina è in sala che sta ripassando le coreografie per la quinta puntata del Serale. Analizza i vari mood che deve avere nelle coreografie e racconta all’assistente come sta affrontando le prove e di aver parlato con Giuliano Peparini.

Vincenzo e Valentina in palestra cantano ma i risultati non sono un granché entusiasmanti.

La Squadra Bianca parla della proposta rivoluzionaria di Loredana Bertè, che ancora deve essere accettata, di far votare al pubblico tramite il televoto entrambe le manche. Giordana e Umberto sono favorevoli perché vogliono sapere cosa il pubblico pensa di loro.  Rafael vorrebbe alternare, una manche con il pubblico e una con la commissione. Mameli la pensa come Rafael.

Vicenzo, Rafael e Umberto stanno preparando la coreografia di contemporaneo per la sfida voluta da Vincenzo per dimostrare a Loredana la sua versatilità.