Riassunto del daytime di #Amici19 del 21 novembre

di Redazione Wittytv
Daytime

Marcello e Lorella introducono la quarta puntata, i cantanti sono in palestra per la lezione di educazione fisica. I ballerini in sala per la lezione di danza classica. La maestra Celentano li raggiunge e si arrabbia per la poca cura nel loro look, dai capelli alle scarpette.

Skioffi riceve un comunicato ufficiale da parte della produzione che potrebbe cambiare radicalmente il suo percorso nella scuola. Skioffi domani andrà davanti ad una commissione che deciderà se il cantante è idoneo o no a sfidarsi con Gabriele per il banco nella scuola. Commenta in sala relax con i suoi compagni. Gaia dice che avrebbe dovuto spiegare il suo punto di vista quando ha scritto “Yolandi”.

Valentin si sta preparando in sala con la maestra Titova ma quando lei esce la maestra Celentano decide di interrompere la lezione perché ha delle cose da dire al ballerino di latino-americano. Dopo la conversazione tra la Celentano e Valentin, la maestra Titova torna da Valentin e ribadisce al ballerino il suo disaccordo, spronandolo a lavorare sempre meglio per convincere tutti che merita il banco nella scuola.

La professoressa Pettinelli raggiunge la classe di canto per un’interrogazione sul rap. Il primo è Stefano che prende 7- e dopo di lui Davil Angelo che prende 8. Ma basta con le interrogazioni, la lezione continua con la storia della musica italiana.

Gabriele sta preparando il brano “Paracetamolo” di Calcutta per la sfida con Skioffi e chiede aiuto a Nyv.

La maestra Celentano interroga la classe di ballo sui compiti assegnati ieri. Il primo è Valentin che ancora una volta è impreparato. Poi Alioscia Giorgia Sofia e Federico. Solo le ballerine riescono ad ottenere un voto abbastanza alto. La maestra Celentano riprende Valentin perché non si impegna nella sua materia.

Nyv oggi fa lezione in sala canto dove ci sono tantissimi strumenti e la cantautrice si sbizzarrisce.

Alioscia incontra per la prima volta il maestro Timor che gli ha assegnato una coreografia per metterlo alla prova. Dopo un po’ che lavorano il maestro gli consiglia di lavorare sulla musicalità altrimenti non riuscirà a eseguirla bene. Gli da molti consigli e spera che il ballerino possa riuscire a portare a termine il compito.

Stash incontra la classe di canto per l’inizio di un corso di chitarra. I ragazzi si dimostrano subito molto entusiasti dell’iniziativa.