Riassunto del quotidiano di #Amici19 del 14/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Giulia torna in sala a lavorare dopo essere stata a riposo per qualche giorno perché aveva avuto un abbassamento di voce. La vocal coach Raffaella Misiti le consiglia di utilizzare l’intelligenza artistica e stare attenta a non spingere con la voce soprattutto quando non si è al top. La ragazza è molto amareggiata perché non ha recuperato ancora completamente.
Federico è in sala che lavora a una coreografia assegnata da Timor “Godzilla”, con i passi c’è ma deve lavorare sull’atteggiamento. Deve divertirsi.
Anche Martina si sta preparando per lo Speciale di domani ma la vocal coach Emanuela nota che la cantante a volte non trova la chiave per comunicare sufficienti emozioni in alcuni brani.
Francesco anche lui è in sala che lavora alla cover “Laura non c’è” come muoversi e quanto esagerare nelle mosse.
Lezione GACTIVE con Elena d’Amario co cantanti e ballerini. La professionista invita i ragazzi a curare con attenzione anche il lato atletico dell’artista.
Nyv è in sala con la vocal coach Emanuela e Elena D’Amario per lavorare ai movimenti del corpo sul brano “Treasure”.
Tutti i cantanti a lezione con Signorini. Il compito era di creare qualcosa con le parole “amore” e “luce”. Jacopo scrive la prima strofa di una canzone per la sorella Giorgia.
Martina e Federico discutono in modo abbastanza animato per la votazione dei ragazzi senza maglia verde per mandare qualcuno all’esame di ammissione al Serale.
Successivamente a tale discussione Federico piange in bagno e Francesco lo consola.