Riassunto del quotidiano di #Amici19 del 29/01

di Redazione Wittytv
Daytime

Marcello e Lorella introducono la puntata, durante le prove in studio Martina e Skioffi hanno criticato Giulia e durante lo speciale di sabato hanno mandato un contributo per mostrare a Giulia le cose dette e Martina si è difesa dicendo che non era stato mandato in onda tutto. La produzione decide quindi di tornare sull’argomento.
La produzione dà a Giulia e Martina la possibilità di rivedere il filmato totale, senza tagli. Ma nessuna delle due manifesta il volere di rivedere il filmato.
Jacopo incontra Rudy Zerbi, il maestro gli dice che rischia di diventare una bella promessa non mantenuta. Non vuole che ci sia spreco di talento e vede che Jacopo ha smesso di correre verso la meta. Il cantante ha paura di non trovare la via giusta per farsi notare. Jacopo canta “Piccola anima” e si commuove raccontando del suo rapporto con la sorella. Rudy anche lui commosso gli chiede di ricantarla subito.
Federico incontra Timor in sala, il maestro vuole lavorare con lui per aiutarlo a tirare fuori quello che ha dentro. Un artista non può essere introverso sul palco.
Martina incontra la prof Anna Pettinelli, la cantante sente che non sta facendo la differenza e pensa che gli altri non credono in lei. È giù anche per il commento di Rudy in puntata e perché non ha mai preso il punto. La prof le consiglia di essere più positiva e tirare fuori il carattere.
La maestra Peparini dice che vuole lavorare con Javier ancora di più per arrivare a un buonissimo livello, quasi professionale. Si aspetta tanto da lui. Lavorano insieme su “Bella Ciao”, Veronica vuole che sia più folle nell’espressività.
Il Serale si avvicina e i professori vogliono essere sicuri di mandarci i migliori ballerini e i migliori cantanti, per questo Stash incontra Francesca, ultima cantante entrata nella scuola, per conoscerla meglio.
Rudy Zerbi incontra Francesco per spronarlo a venire fuori, deve svegliarsi e mostrare il suo carisma.
Devil Angelo è in saletta a provare e racconta alla vocal coach Emanuela che è preoccupato per il suo percorso nella scuola, la sua Squadra non gli dà fiducia ma lui pensa di meritarla. Dice di essere insicuro sulle cover e questo è uno svantaggio ma in ogni caso non si sente inferiore.

Lorella ricorda la Campagna solidale della Fondazione THEODORA attiva fino al 2 febbraio per aiutare i bambini in ospedale. Info su www.theodora.it