Riassunto della puntata di Amici 15 del 23/11

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, 21 novembre, è andata in onda la prima puntata del daytime di Amici 15.
Sabato, durante lo speciale di Canale 5, è stata formata la classe di quest’anno e oggi si ripercorrono le tappe della puntata e le storie degli allievi che sono stati promossi.
Andreas e Michele si sono affrontati in una battle e poi hanno ballato con Paolo: tutti e tre hanno ottenuto la maglia.
Le ballerine hanno danzato sulle note di “Adore” e poi di “Ti voglio bene veramente”. Gessica e Daniela hanno convinto i professori e sono entrate nella scuola.
I candidati al banco di latino-americano si sono sfidati sotto l’occhio vigile della maestra Natalia Titova: alla fine il banco è stato assegnato a Luca e Benedetta.
Gabriele ha danzato il suo cavallo di battaglia: anche per lui banco. Pasquale e Alessio si sono invece affrontati in una sfida e il banco è stato conquistato da Alessio.
I candidati al banco di canto si sono esibiti insieme con “We are the world”. Al termine alcuni sono stati eliminati, altri hanno continuato a cantare per convincere la commissione. Hanno ottenuto la maglia di Amici 15 Sergio, Nick, Elodie, La Rua, Cristiano, Chiara, Yvonne, Aula 39, Raft, Metrò, Lele, Floriana, Luca.
Dopo la puntata i ragazzi sono stati raggiunti da Stefano e Marcello in sala relax e da loro hanno avuto chiarimenti riguardo al meccanismo di questa fase del programma.
Al termine della giornata di scuola, i ragazzi sono giunti al residence per un meritato riposo.