Riassunto della puntata di Amici 15 del 26/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Inizia una nuova puntata del daytime di Amici 15! I supporters Stefano e Marcello introducono l’ultima puntata della settimana prima dello speciale del sabato.

La maestra Natalia Titova entra in sala prove e i ballerini la accolgono con un bell’applauso! Inizia una lezione collettiva dove gli allievi di ballo devono imparare i movimenti dei “toreri” e Gabriele sfoggia la sua nota abilità nell’interpretare le danze latino-americane…

Sergio è a lezione con il professor Braga e gli dice di essere pronto e concentrato per andare al serale. Questa settimana il cantante deve preparare, tra le altre, una canzone in francese e “Angel” di Robbie Williams.

Il maestro Kledi è in sala prove con il ballerino Ale e la ballerina professionista Martina. Il maestro consiglia all’allievo di unire la sua forza interpretativa a tutte le sue altre qualità ed è soddisfatto dei progressi mostrati.

In sala relax, dopo la lezione con il maestro Kledi, Ale si confida con Andreas.

Manca poco al serale e il professor Carlo Di Francesco è in sala canto con Lele per lavorare insieme a lui su i pezzi assegnati. L’allievo ha pensato di interpretare in maniera originale la canzone “Diamante” e la sua idea ha convinto pienamente il professore!

Andreas, Michele e Ale parlano tra loro e commentano con preoccupazione la proposta di sfida ricevuta da Patrizio.

Joshua è a lezione con il professor Alex Braga.

Lezione di ballo per Emanuele con la maestra Titova: il ballerino sembra passare un momento di crisi.

Anche Chiara è a lezione con il professor Braga, mentre per il ballerino Patrizio è il momento di mostrare al professor Baldi il suo livello di preparazione.

La corsa al serale si fa sentire e tutti gli allievi della scuola di Amici 15 provano i loro pezzi senza sosta!