Riassunto della puntata di Amici Casting del 17/11

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di Amici Casting di oggi si apre con l’esame finale dei ballerini.
Il primo a presentarsi di fronte alla commissione è Paolo, un ragazzo introverso che nella sua danza si rivela. Dopo un breve racconto balla i suoi cavalli di battaglia.
Michele è un ragazzo che per la danza ha fatto molti sacrifici e molte rinunce. Dedica il suo percorso alla mamma, parla del papà con cui ha avuto molti contrasti e con cui non ha più rapporti e si commuove, poi balla i suoi pezzi.
È il momento di Gabriele, anche per lui una breve presentazione e poi le esibizioni.
Alessandro è un ballerino neoclassico e i professori vogliono che lui si esibisca con due tipi diversi di coreografie. Garrison e Veronica sono molto felici di vederlo ballare anche hip-hop.
Anche le ragazze aspiranti al banco di canto si trovano di fronte all’ultimo step. Prima di entrare in studio vengono raggiunte da Marcello Sacchetta che le incoraggia a dare il massimo.
Interrogazione finale per Federica che canta “Mi sono innamorata di te” con l’aiuto di Carlo di Francesco e poi “Quel posto che non c’è”. Floriana canta “When I was your man” con e senza base, poi si esibisce sulle note di “Insieme a te sto bene”. Chiara canta tre suoi inediti. Tocca a Carmela, che canta “At last” a cappella ma viene fermata dai professori.