Sfide, eliminazioni e provvedimenti… #Amici14 entra nel vivo!

di Redazione Wittytv
Daytime

La prima puntata di daytime in onda su Real Time oggi alle 13.50 è stata ricca di colpi di scena:

Si inizia col Prof. Rudy Zerbi che, al termine della diretta di sabato scorso, si reca nella scuola e consegna a Briga la maglia rossa della sfida nonostante la sua squadra avesse vinto la sfida contro la quella di Silvia. Il motivo? Semplice: “le regole vanno rispettate” dice Rudy Zerbi; Briga, togliendosi il microfono in un momento di sfogo, le ha trasgredite e quindi merita la maglia rossa.

“Meglio in sfida per motivi disciplinari che per motivi tecnici”, questa la reazione di Briga, che ha anche modo di vedere il suo sfidante: Cristiano Cosa. Briga lo ritiene un valido sfidante: riuscirà a batterlo?

La Prof. Celentano chiama in studio la squadra perdente nella diretta di Sabato e anche i tre allievi giudicati “inschierabili” dai Prof: Itto, Luca e Vanessa. Squadra che perde paga e il primo a farne le spese è Graziano; Alessandra Celentano ne propone l’eliminazione ritenendolo sempre uguale a sè stesso, indipendentemente dal ballo affrontato. Per l’eliminazione dalla scuola serve l’unanimità di giudizio dei Prof. di ballo: inizia Veronica Peparini dichiarandosi concorde con Alessandra. Prima che si esprimano Kledi e Garrison viene data la possibilità a Graziano di ballare per dimostrare le sue capacità, non prima però di aver visto un rvm in cui la Prof. Celentano vuole ribadire la sua idea. Graziano balla con la professionista Giada ma non convince Kledi e Garrison che si dichiarano d’accordo con la Celentano: Graziano è eliminato dalla scuola di Amici14 http://www.wittytv.it/amici/ciao-graziano/

Anche a Luca i Prof. hanno qualcosa da dire: in particolar modo Rudy afferma di non voler mettere in discussione il suo talento, quanto invece il suo atteggiamento. La personalità di Luca, secondo Zerbi, sarebbe molto legata alla sua chitarra, che il Prof. definisce una “coperta di Linus”. Viene quindi chiesto a Luca di cantare senza chitarra per dimostrare di saper comunicare anche solo con voce e presenza scenica. Dopo l’esibizione Rudy decide di far rimanere Luca nella scuola, pur sottolineando che per poter star tranquillo deve dimostrare molto di più.

La puntata continua ripercorrendo il confronto, ormai duraturo, tra Michele e il Prof. Kledi che aveva già proposto la sua eliminazione… come andranno le cose tra i due?

Ci vediamo domani, sempre alle 13.50 su Real Time canale 31! #Amici14