Una nuova puntata del pomeridiano di Amici 15 è iniziata in compagnia di Stefano e Marcello.
La maestra Veronica Peparini è nella palestra della casetta blu con Michele che le confida di sentire l’ansia per la prima puntata del serale.
Qualche giorno fa è stato il compleanno di Chiara e i ragazzi della squadra blu hanno organizzato per lei una caccia al tesoro a sorpresa. Tutti gli indizi portano al confessionale dove la cantante trova una letterina regalo!
Il giorno dopo il diciannovesimo compleanno di Chiara, i componenti della squadra blu chiedono alla redazione di poter organizzare una festicciola per lei con torta al cioccolato e palloncini… rigorosamente blu!
Lele, cantante della squadra bianca, è in sala canto con la coach Elisa.
Nella casetta blu, Cristiano ha un momento di incertezza e cerca conforto con i compagni Sergio e Chiara.
I direttori artistici della squadra bianca Emma ed Elisa sono in sala canto con la band La Rua per verificare il livello di preparazione sulla canzone “Radioactive”. Elisa dà consigli a Daniele su come pronunciare alcune parole in inglese.
I cantanti della squadra blu sono a lezione con il loro direttore artistico Nek per preparare la canzone scelta per il tema Amore “Per me è importante”.
Sergio ha un piccolo problema… quando dorme russa!
Alessio, ballerino della squadra bianca, è in confessionale per raccontare la storia di una delle coreografie che dovrà ballare al serale.
Il supporter Stefano attende in studio il ballerino della squadra bianca Emanuele per vedere con lui il video dei suoi momenti più belli all’interno della scuola di Amici 15. Tutto è iniziato con l’ingresso voluto dalla maestra Natalia Titova.
Amici verso il serale – Canale 5
Gabriele, ballerino della squadra bianca, è in sala ballo con la maestra Peparini per provare una delle coreografie del serale e in confessionale la definisce un po’ hard!
Anche la band La Rua prova una delle canzoni a loro assegnate e la loro coach Elisa li aiuta a correggere l’esibizione.
I ballerini Patrizio, Ale e Michele si esibiscono davanti al direttore artistico Nek che è molto soddisfatto della prova della squadra!
Anche Emma vuole vedere lo stato di preparazione dei ballerini della sua squadra.