Riassunto del daytime di Amici17 del 27/04

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Amici si apre con Luca che viene raggiunto dalla maestra Peparini durante le prove di “Rolling in the deep”. L’insegnate vuole verificare la sua preparazione e si complimenta con lui; è soddisfatta di averlo visto in nuovi stili e ci tiene a vederlo nuovamente nelle sue coreografie per mostrare quanto è migliorato.

Durante il Serale di sabato scorso Einar ha ricevuto un videomessaggio dal nonno, è stato un momento molto toccante ed emozionante tanto che il cantante della Squadra Blu chiede alla produzione di poterlo rivedere.

Paolo va nella casetta Bianca e porta in palestrina Biondo ed Irama per un allenamento.

Oggi le Squadre scoprono con chi duetteranno gli ospiti; Emma Marrone ha scelto di cantare con Irama, scelta che Zic non prende benissimo. Per la Squadra Blu c’è un’indecisione tra Carmen e Matteo e solo sabato scopriremo con chi duetteranno Roby Facchinetti, Riccardo Fogli e Stash.

Arriva l’assegnazione di una nuova prova proibitiva di ballo che vedrà protagoniste Lauren e Valentina su una coreografia di latino americano. Entrambe si mettono subito a lavoro. Lauren accusa un fastidio al ginocchio e per questo motivo la coreografia viene assegnata anche Bryan.

Zic riceve due videomessaggi, il primo è del professore Di Francesco che afferma di essere deluso dal suo atteggiamento, pensa che il ballerino della Squadra Bianca abbia i paraocchi e dei pregiudizi. Rudy Zerbi invece pensa che Zic non sia ad Amici per migliorare e crescere, ma per promuovere le sue canzoni e il suo disco futuro. Queste affermazioni fanno arrabbiare il cantante che non è affatto d’accordo con i giudizi.

I cantanti della Squadra Blu incontrano Alessandra Amoroso per preparare la corale di domani. La cantante con la sua solarità che la contraddistingue dà consigli importanti supportando e sostenendo i ragazzi.

Continuano le prove per Emma e Biondo che questa settimana si esibiranno in un duetto. I due ragazzi sono molto affiatati e i sentimenti tra loro sembrano sempre più forti.

Per la prova comparata “Creep/Ad ogni costo” ritroviamo Emma e Carmen in saletta che provano l’assegnazione. Carmen non è del tutto convinta, pensa non ci stia mettendo del suo e con il sopporto della vocal coach Raffaella Misiti cerca di entrare meglio nel racconto.

Tutti gli allievi sono nel pieno delle prove, il Serale di sabato 28 Aprile è sempre più vicino e anche Einar sta lavorando sodo ai brani che gli sono stati assegnati.