Riassunto del daytime di Amici17 del 01/12

di Redazione Wittytv
Daytime

L’ultima puntata della settimana del daytime di #Amici17 è iniziata in compagnia dei tre supporter Stefano, Marcello e Paolo.

Il maestro Carlo Di Francesco ha deciso di incontrare in sala relax tutti i cantanti. Lui non ha scelto nessuno dei cantanti presenti nella classe e vuole avvisare tutti di impegnarsi di più e di mettersi in gioco abbandonando la loro comfort zone. Non è rimasto per niente soddisfatto delle scelte fatte durante l’ultimo speciale del sabato, in particolare si riferisce alla band Black Soul Trio e Yaser.

Nonostante i consigli del professore di canto, i ragazzi non sembrano voler cambiare atteggiamento e torna in sala relax. Carlo Di Francesco vuole sentire cantare alcuni ragazzi : Luca ed Emanuele.

Dopo lo speciale di sabato scorso la maestra Celentano aveva espresso molte perplessità sulla ballerina Valentina e oggi fa incursione in sala ballo mentre la ballerina prova il passo a due di Garrison con Marcello.

Il capitano della squadra Ferro, Mose, dovrà affrontare la sfida con il rapper esterno Astol, scelto dai componenti della squadra Fuoco. Mose e Grace possono vedere lo sfidante provare in sala con il maestro Pino Perris.

Filippo, Orion, Paola e Valentina preparano la coreografia del professore Bill Goodson per la prova immunità ma lo stile e la tecnica sembra davvero essere molto difficile.

Il cantante Yaser incontra per la prima volta singolarmente il tutor Giovanni Caccamo. Mose in sala relax sta usando il tuo tempo all’interno della scuola per scrivere una nuova canzone e la sottopone in anteprima a Grace e Silvia.

Roberto Casalino, autore musicale, raggiunge Nicole a lezione per darle consigli sull’esecuzione di “La Notte” di Arisa.