Riassunto del daytime di Amici17 del 05/12

di Redazione Wittytv
Daytime

Una nuova puntata del daytime di Amici 17 è iniziata in compagnia dei supporter Marcello e Paolo.

Nella puntata di ieri abbiamo visto il confronto tra la maestra Celentano e la ballerina della squadra Fuoco Valentina. Dopo essere rimasta sola, la ragazza ha incontrato anche il professor Bill Goodson, con cui si sfoga. Valentina sa di avere delle carenze dal lato tecnico ma è altresì convinta di essere abbastanza coraggiosa e carismatica, cosa che il professore le conferma.

Il professore ha pensato ad una coreografia apposta per Valentina e i professionisti Elena e Simone gliela mostrano.

Si passa al canto. La professoressa Giusy Ferreri ha voluto incontrare questa volta Matteo, frontman della band Black Soul Trio. la professoressa è rimasta colpita dalla voce del cantante e lo trova un artista interessante. Matteo è sicuro di non aver dato il massimo durante la sua esibizione dello speciale del sabato e vuole confrontarsi con lei.

Rudy Zerbi incontra in sala canto Luca che afferma di conoscere i suoi limiti ma anche il suo valore. Il professore non trova contemporaneità nel cantante e gli chiede di esibirsi con i suoi inediti. Tornato dai suoi compagni di squadra il ragazzo si sfoga.

La maestra Celentano vuole ora incontrare Vittorio. Trova che abbia un movimento tonico ma che non abbia abbastanza tecnica e linee.

A causa di un provvedimento disciplinare Biondo, The Jab e Federico devono affrontare la sfida con un cantante esterno. La squadra Fuoco ha scelto che sarà Kobi a dover sfidare Federico ma per il cantante non finisce qui, deve andare a lezione con il professor Zerbi: per lui il cantante sta nella “medietà”.

Il professore dà una grande notizia all’allievo: la sfida non la affronterà sabato ma tra 24 ore!

La squadra Fuoco è ora chiamata a scegliere la band sfidante per i The Jab e scelgono i Thema. Nel caso i The Jab rimanessero nella scuola dovranno anche affrontare un confronto obbligato contro Yaser, scegliendosi i pezzi a vicenda. Il cantante della squadra Fuoco sceglie “Tutti i miei sbagli” mentre lui dovrà cantare “Vecchio Frack”.

Marcello incontra Lauren e Orion in sala relax per annunciare il vincitore dello Shake Remix Time di Vodafone Unlimited ed è Lauren!