Riassunto del daytime di Amici17 del 10/05

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Amici si apre con la maestra Veronica Peparini che raggiunge Carmen a lezione; la cantante della Squadra Blu dopo aver eseguito due brani si ferma a chiacchierare con lei. Una volta rientrata nella casetta è molto emozionata e parla con Einar.

A Lauren viene assegnato il passo a due “Romeo + Giulietta”; la ballerina della Squadra Blu è talmente felice che si commuove per la bellezza dei passi che dovrà eseguire e va subito in sala prove per lavorarci.

I ragazzi di entrambe le Squadre stanno lavorando sodo per il Serale del 12 Maggio, Irama è in saletta che studia alcuni brani che gli sono stati assegnati, Lauren è in palestra che sta preparando “Malo”, Bryan è impegnato con la coreografia “Take me to church” e Biondo in saletta sta provando due cover e il suo inedito “4 mura” con i cori.

Irama aveva ricevuto due richieste di incontro da parte delle case discografiche e oggi ha modo di parlare con Marcella Montella e Stefania Gorla, due manager della Sony Music Italia.

Einar e Carmen stanno preparando il duetto “Grazie perché”, ma hanno qualche difficoltà perché trattandosi di una canzone d’amore non riescono a guardarsi negli occhi con la complicità che il brano richiede.

La maestra Peparini dopo esser andata a trovare Carmen, raggiunge Emma in saletta per ascoltare qualche brano. La tensione per la cantante della Squadra Bianca è molto alta e rimasta da sola scoppia in lacrime. Tornata in casetta si sfoga con Biondo che la aiuta a superare questo momento.

Arriva il momento delle clip con i commenti da parte del pubblico: Chi preferite tra Emma e Carmen e perché?

Le prove per gli allievi continuano, Carmen in saletta sta preparando il brano “Natural woman” e Bryan in studio lavora sulla coreografia di parkour.