Riassunto del daytime di Amici17 del 13/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Daytime – Real Time

La puntata di oggi del daytime di Amici 17 inizia con una bella sorpresa per i ballerini della scuola… Potranno lavorare con Martino Muller, coreografo di fama internazionale che ha anche lavorato per il Cirque Du Soleil e per il musical Notre Dame de Paris.

La cantante Emma incontra il professor Di Francesco a lezione. L’allieva si cimenta in un altro pezzo in italiano ma la critica del maestro è che, non essendo la sua lingua, non riesca a comprendere ed entrare completamente nel pezzo. Emma ha un piccolo crollo emotivo e si confronta con il professore.

La maestra Veronica Peparini incontra nuovamente Lauren, alla quale comunica di trovarla brava ma sempre uguale.

Biondo ha un nuovo confronto con il maestro Carlo Di Francesco, a cui vuole far ascoltare una cover di un grande pezzo di Celentano. L’allievo ci tiene molto a riuscire e fa sapere al prof. di aver richiesto più ore per lavorare con la vocal coach Raffaella Misiti.

Bryan e Daniele devono affrontare una comparata di ballo della maestra Peparini sulle note dell’ultima canzone di Justin Timberlake.

Dopo il provvedimento disciplinare deciso dalla maestra Celentano, i ragazzi procedono a pulire lo spogliatoio e gli spazi comuni della scuola.

 

Daytime “Verso il Serale” – Canale 5

Nicole deve affrontare una sfida immediata contro la cantante esterna Noelle e a giudicare è Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Nicole vince e può tornare al suo banco!