Riassunto del daytime di Amici17 del 13/12

di Redazione Wittytv
Daytime

Inizia la nuova puntata del daytime di Amici 17 e i ragazzi continuano a prepararsi con professori e tutor per la puntata speciale del sabato.

Nicolas è in sala ballo con il professor Garrison e i professionisti Giuseppe ed Elena. Il ballerino è consapevole di dover lavorare molto sull’espressività.

Il tutor Michele Bravi incontra la cantante della squadra Ferro Carmen. “Gli uomini non cambiano” è il pezzo che l’allieva deve preparare per la puntata del sabato ma sta incontrando alcune difficoltà. Per aiutarla ad entrare nel pezzo, Michele le fa fare il paragone tra la canzone di Mia Martina e il suo inedito “La complicità”, dedicato al padre.

La prof. Veronica Peparini ha qualcosa da dire a Claudia e per farlo decide di incontrarla a lezione. Nell’ultima puntata del sabato nella maestra sono nati alcuni dubbi su di lei e ora vorrebbe vederla ballare un pezzo da sola.

In pausa pranzo Mose esprime ai suoi compagni le proprie difficoltà nello scrivere nuovi pezzi. Nicole e Grace pensano che il cantante a volte sia un po’ “pesante” e lui tenta di isolarsi dal resto della classe per ritrovare l’ispirazione.

I ballerini della squadra Ferro incontrano a lezione la maestra Celentano. A differenza dei suoi compagni Orion e Claudia, Vittorio sembra avere alcuni piccoli problemi per via della tecnica.

Nella puntata di ieri abbiamo scoperto che Michele Bravi farà un duetto con Einar e dato che lo speciale del sabato si avvicina, i due si incontrano nuovamente per provare insieme.

Natalia Titova vuole incontrare per la prima volta il ballerino Filippo che, pur non essendo un latinista, si diverte molto a montare la nuova coreografia pensata per lui!

Nicole incontra a lezione uno dei grandi autori della musica italiana che da quest’anno collaborano con Amici 17, Roberto Casalino.