Riassunto del daytime di Amici17 del 15/12

di Redazione Wittytv
Daytime

L’ultima puntata del daytime di Amici 17 su Real Time si apre come di consueto in compagnia dei supporter.
Nella puntata di ieri avevamo visto andare in sfida Mose, Vittorio, Audjah e Federico. In sala relax i ragazzi conoscono i loro sfidanti, tra cui Emma Muscat, di cui Mose sembra davvero innamorato!

La maestra Celentano ha deciso di incontrare nuovamente la ballerina Valentina ma il suo parere non sembra proprio cambiare.

Dopo aver cambiato la formazione delle squadre, per i ragazzi è il momento di scoprire chi saranno i due capitani: Einar per la squadra Ferro e Biondo per la Fuoco! Tornati in sala relax, Einar, Biondo e Luca si confidano sulle impressioni rispetto agli altri componenti della classe, alcuni ritenuti non sinceri.

La prima sfida che vediamo è quella di Audjah contro Emma. Il giudice esterno ha deciso che è quest’ultima a conquistare il banco di Amici 17 e purtroppo Audjah deve abbandonare la scuola.

Stefano e Marcello annunciano che su iTunes ad Apple Music sono disponibili gli inediti di Biondo “Dejavu” e di Carmen “La complicità”.

Si continua con le sfide con quella di Vittorio. Kledi è il giudice esterno è decreta che il ballerino della squadra Ferro può tornare al suo banco! Sfida anche per Mose contro Nimba ed è il primo che può continuare a indossare la felpa nera della categoria canto.

Emma, indossata la felpa nera, fa il suo ingresso in sala relax per le presentazioni di rito e, ancora una volta, Mose sembra davvero molto colpito da lei!

I due capitani Einar e Biondo assistono alle esibizioni dei loro compagni di squadra per iniziare a ipotizzare gli schieramenti per la puntata speciale di domani pomeriggio.