Riassunto del daytime di Amici17 del 18/04

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del daytime di Amici 17 inizia come di consueto in compagnia dei due supporter Paolo e Marcello.

Valentina, ballerina della Squadra Bianca reagisce molto male alla notizia che potrebbe stare ferma a causa di uno strappo muscolare.

I maestri di ballo esprimono sulle esibizioni della ballerina blu Lauren: il maestro Bill Goodson è entusiasta della sua prova proibitiva vista nella seconda puntata del Serale! Leggermente diverso il giudizio della maestra Celentano che si dice abbastanza soddisfatta ma continua a sottolineare alcuni piccoli difetti di tecnica. Se il maestro Garrison si dice molto soddisfatto della ballerina, non è dello stesso avviso la maestra Veronica Peparini, che non continua a vedere in Lauren la sua ballerina tipo.

Tocca al ballerino della Squadra Blu Bryan ad ascoltare i giudizi su di lui. La maestra Alessandra Celentano lo definisce il ballerino perfetto per Amici e difende il suo intervento della seconda puntata del Serale dove aveva difeso in una discussione con Heather Parisi la danza classica.

Continuano le assegnazioni ai cantanti della Squadra Bianca. Per Irama due nuovi inediti e alcune cover di vari stili diversi. Tre cover per Emma, grandi pezzi storici per Zic, un inedito e due cover anche per Biondo.

Lauren, ballerina della Squadra Blu, scopre quali coreografie la aspettano: “Singing in the rain” e “Sister Act”, tutte e due del maestro Garrison. Dopo l’assegnazione subito in sala a lavorare! Una coreografia della maestra Celentano e del professor Goodson per Bryan.

Una delle prove che Carmen e Matteo dovranno preparare per la seconda fase della prossima puntata del Serale è un duetto di una canzone di Pink e se la cantante ne è felice, lui sembra molto preoccupato per la pronuncia dell’inglese. Continuano le assegnazioni di canto e un duetto è previsto anche per la Squadra Bianca, saranno Irama ed Emma a doversi misurare con il pezzo “7 years”! Emma si mostra preoccupata dopo l’esito, secondo lei non troppo positivo, del duetto esibito nella seconda puntata e Irama non prende bene la sua reazione.

Continuano le confidenze e le tenerezze all’interno della casetta bianca tra Biondo ed Emma.