Riassunto del daytime di Amici17 del 18/05

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Amici si apre con i professori che raggiungono Bryan e Lauren nelle casette subito dopo la diretta di sabato scorso. La maestra Celentano va a parlare con Bryan per motivarlo e complimentarsi per il suo percorso, lo stesso fanno Bill Goodson e Garrison con Lauren.

Luca Tommassini accompagnato dai professori, ha voluto incontrare entrambi i ballerini nelle casette. Il direttore artistico comunica a Lauren e Bryan le coreografie con cui dovranno sfidarsi e ha chiesto ai professori che li rappresentano di assisterli affinché il lavoro venga svolto al meglio.

La prova proibitiva di pole dance è senza dubbio quella più impegnativa secondo i ballerini, ma le coreografie da preparare sono tante e sia Bryan che Lauren vanno in sala per lavorarci. I professori di ballo, dopo le prime lezioni, decidono di raggiungere i ballerini nelle casette per stargli accanto e parlare con loro delle difficoltà. Le prove riprendono, per la seconda fase Bryan sta lavorando a “Formidable” e Lauren “Applause”. Luca Tommassini e i professori tornano dai ballerini nelle sale durante le prove per verificare i loro progressi. Come anticipato le coreografie da preparare sono molte, Bryan è impegnato con “Sex Machine” e Lauren sta lavorando a “What’s up”poi entrambi continuano a perfezionare la coreografia di pole dance.

Emma e Carmen hanno ricevuto la stessa assegnazione, entrambe dovranno esibirsi in “Titanium” e la cantante della Squadra Blu non sembra averla presa bene.

La maestra Celentano va a cena in casetta bianca per parlare un po’ con Bryan e del suo futuro.