Riassunto del daytime di Amici17 del 19/12

di Redazione Wittytv
Daytime

Inizia una nuova puntata del daytime di Amici 17 in compagnia dei supporter Paolo e Marcello.

La prof. di canto Paola Turci ha voluto incontrare Zic, il nuovo cantante entrato nella scuola dopo aver vinto la sfida con Federico. Il cantante si racconta alla professoressa e parla del suo inedito “Capodanno”, dell’origine del suo nome d’arte e di un altro suo pezzo intitolato “Stavo apparecchiando”.

Luca si è giustificato nelle ultime due puntate del sabato pomeriggio consapevole dei “no” dei professori di canto nei suoi confronti. Giusy Ferreri lo vuole incontrare per un confronto.

Per Lauren è giunto il momento di incontrare a lezione il suo connazionale Bill Goodson.

Gli inediti “Dejavu” di Biondo e “La complicità” di Carmen sono disponibili su iTunes e Apple Music. Le due canzoni sono in gara e il ragazzo che vincerà avrà dei benefici per sé e per la sua squadra.

Nell’ultima puntata del sabato Yaser era stato nominato per la proposta di eliminazione. Il suo obiettivo ora è quello di far ricredere il prof. Di Francesco che al momento ha delle riserve su di lui.

Nicolas è in sala ballo con la maestra Veronica Peparini. La professoressa gli dà alcuni preziosi consigli su come usare il corpo per non “sparire” nello spazio durante le coreografie.

Lezioni di ballo con Elena D’Amario… per i cantanti di Amici 17! Alessandro, Biondo ed Emanuele sembrano molto colpiti dalla professionista!

Nuove squadre in arrivo. Vittorio non sembra troppo felice di essere passato dalla squadra Ferro a quella Fuoco…

Paolo entra in sala relax per fare una comunicazione importante ai ragazzi: Bryan, dopo un infortunio, può tornare a far parte della scuola e sarà in forze alla squadra Fuoco. I ragazzi sono molto felici, ma ce n’è uno che inizia a essere preoccupato: Orion.