Riassunto del daytime di Amici17 del 30/11

di Redazione Wittytv
Daytime

Inizia una nuova puntata del daytime di Amici 17 in compagnia dei tre supporter Stefano, Marcello e Paolo.
Si comincia con la presentazione della nuova prova immunità canto, che rimane anche per questa settimana “Poster” di Claudio Baglioni.

Questa volta i ragazzi non si tirano indietro e Yaser, Federico, Emanuele e Carmen la provano insieme. Yaser rompe gli indugi e mette il suo nome nella teca per proporsi, seguito da Emanuele e Federico.

Valentina, in sala relax, vede i giudizi delle maestre Celentano e Peparini sulla sua esibizione di sabato pomeriggio. La ballerina subito dopo deve provare una coreografia in sala con Elena e Marcello ma sembra non riuscire a concentrarsi a causa dei video appena visti.

La tutor Annalisa a lezione con il rapper della squadra ferro Biondo. La cantante è rimasta affascinata dalla storia del ragazzo di cui percepisce la forte determinazione.

Nella puntata di ieri Nicolas ha sentito il giudizio positivo della maestra Peparini nei suoi confronti ma è venuto anche a sapere che la maestra Celentano non è soddisfatta al 100% di lui. Oggi vorrebbe farla ricredere e la maestra fa incursione in sala ballo dove il ballerino sta provando una coreografia con il professionista Giuseppe.

Anche la cantante Nicole incontra uno dei tutor: Giovanni Caccamo vuole conoscerla meglio. I The Jab provano “L’estate addosso” di Jovanotti, uno dei brani a loro assegnati ma sembrano avere alcune difficoltà ad adattarlo alle proprie corde.

Si passa alla prova immunità di ballo del professore Bill Goodson. La coreografia è molto difficile e i ballerini non sanno se affrontarla o meno. Alla fine Filippo decide di proporsi e Orion, Valentina e Paola si aggiungono al ballerino.

Nuova lezione per il tutor Michele Bravi, questa volta con Grace. Michele è affascinato dal modo di scrivere della cantante della squadra Ferro.