Riassunto del daytime di Amici18 del 01/05

di Redazione Wittytv
Daytime

Il Daytime di Amici 18 inizia con il risveglio dei ragazzi nelle casette, ma quello di Mameli è leggermente traumatico. Il cantante della Squadra Bianca non ha dormito molto perché preoccupato dalla sfida al televoto contro Valentina che dovrà affrontare sabato.Anche nei quotidiani esercizi di ginnastica in palestra non sembra particolarmente motivato.

Tish è in sala prove con la vocal coach per prepararsi su due brani: “Empire state of mind” e “Fast car”.

Mameli è a lezione che lavora al brano “Mi fido di te”.

Anche questa settimana i ragazzi di entrambe le squadre ricevono nel loro lettore mp3 dei brani che non sono stati assegnati dalla produzione e si domandano a cosa possano servire.

Tish e Mameli ascoltano i giudizi di Loredana Bertè dopo la quinta puntata del Serale. Loredana pensa che Tish sia un talento ma che si senta già arrivata, mentre Mameli non merita di stare ad Amici e sarebbe dovuto uscire lui al posto di Valentina. Giordana e Umberto ascoltano i giudizi di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Rudy pensa che Giordana sia troppo polemica.

Alessandra ritiene il percorso di Rafael superiore a quello di Umberto.

La Squadra Bianca non ha preso benissimo il ripescaggio di Valentina. Mentre la ballerina della Squadra Blu dice ciò che pensa della sfida avvenuta durante la quinta puntata del Serale, alla Squadra Bianca viene data la possibilità di ascoltare. Mameli e Giordana si infastidiscono molto delle parole di Valentina che sono state di poco rispetto nei confronti di Mameli.

Elena D’Amario è in casetta blu per una lezione GACTIVE.

Umberto sta lavorando ad una nuova coreografia per la sesta puntata del Serale.

Anche Vincenzo prepara una nuova coreografia nello studio del Serale.

Mameli dopo la giornata di crisi per la sfida proposta dalla Berte, matura un’idea per tornare più forte di prima, vuole scrivere un nuovo inedito che parla di sé.