Riassunto del daytime di Amici18 del 06/02

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del daytime di Amici 18 si apre come di consueto in compagnia dei tre supporter Marcello, Paolo e Lorella.

Stash è in sala con Alessandro, gli dice che nelle sue esibizioni, soprattutto in “Shape of you” manca il groove ed è come se Alessandro cercasse sempre e solo di portare a casa la performance vocale. Lo stesso problema l’ha notato in “Man in the mirror” e la cantano insieme.

Umberto incontra per la prima volta la maestra Natalia Titova. Il ballerino è preoccupato per i troppi passi che ha in testa perché sta lavorando a molti pezzi.

Anche per Ludovica è arrivato il momento di fare la prima lezione conStash, che la vorrebbe conoscere meglio.

Rafael incontra la maestra Celentano che è contentissima per l’ingresso del ballerino al Serale. Rafael dice che non se l’aspettava, addirittura prima della puntata si sentiva insicuro, non al massimo fisicamente. La maestra dice che ha grandi aspettative su di lui e vuole che arrivi fino in fondo.

Giordana e Alberto sono in sala a provare il loro duetto per lo speciale di sabato “O sole mio”. Il maestro Pino Perris aiuta il lirico nella pronuncia del dialetto napoletano.

Miguel vede la sua sfidante in palestra con la maestra Veronica Peparini, è Emma Del Toro. La maestra mostra a Emma la coreografia che dovranno preparare sia lei che Miguel e il ballerino è un po’ preoccupato nonostante non pensi di avere qualcosa in meno.

Federica incontra Stash, il professore le dice che è un arcobaleno di colori e non sa se sia una cosa negativa o positiva. Dice che ha un’ottima base però vorrebbe buttare giù alcune “barriere”. Stash le consiglia di essere più umana, alla gente arriva il cuore e il sentimento, non deve cadere nella trappola della performance tecnicamente perfetta.

Elena D’Amario incontra alcuni ragazzi per la lezione G Active – Made Active, e questa volta c’è anche Giordana! Insieme lavorano su potenza e resistenza fisica, importanti saranno idratazione e respirazione.

Timor incontra Miguel in sala, gli dice che ha le potenzialità, impara velocemente, ha tutte le caratteristiche per andare avanti, ha un sorriso che lo caratterizza, ha una faccia da palco ma deve tirare fuori altro. Deve guardare tanto gli altri ballerini per imparare e per crescere come artista ma deve anche fidarsi delle sue capacità.