Riassunto del daytime di Amici18 del 06/03

di Redazione Wittytv
Daytime

Giordana è a lezione e si emoziona mentre prova. Dice alla vocal coach Raffaella che non vorrebbe piangere, non vuole far cadere la corazza perché ha paura che poi le persone la feriscono. Vuole proteggersi e per proteggersi si deve fortificare.

Timor incontra Miguel per iniziare a lavorare sulla coreografia che gli ha assegnato, la coreografia che si spera gli faccia prendere dei 10 come voto. Timor gli fa un discorso iniziale per spronarlo e poi iniziano. Il maestro si aspetta il massimo da lui e vuole che questa coreografia sia fatta al massimo e in un solo modo, diversamente non la accetterà.

Alberto si sta preparando in saletta con i brani “Love me tender” e “Perdere l’amore” per la puntata di sabato. Perris gli dà dei consigli tecnici.

Valentina è in sala che sta lavorando a una coreografia assegnata dalla maestra Peparini sulle note di “Nobody’s wife”.

Ludovica anche è in sala che lavora ai brani per la puntata di sabato.

Dopo la puntata di sabato Tish e Mameli hanno fatto supposizioni su chi potrebbe arrivare al Serale tra quelli rimasti e in sala relax riaprono il discorso e ne discutono, ci sono diversi punti di vista. Federica pensa che tutti meritino di entrare, anche solo per una puntata. Umberto pensa che Mameli abbia la sua idea ma non la vuole esporre perché lo considera uno che non prende posizione. Tish pensa che i tre che entreranno sono Mameli, Alvis e Miguel. Un altro argomento uscito dopo la puntata di sabato è il discorso Alessandro vs Rudy Zerbi e anche su questo punto ne discutono in sala relax Federica e Alessandro. Si affronta poi la questione Mowgly vs Celentano, Federica e Mowgly ne parlano. Litigano pesantemente perché Federica ha un punto di vista che è molto simile a quello dei professori e Mowgly e Alessandro sono della loro opinione e non si spostano di una virgola. Federica dice che comunque non vuole dire cos’è giusto e cos’è sbagliato, semplicemente espone il suo punto di vista e quello che lei avrebbe fatto, ma Alessandro pensa sia facile parlare dopo che le cose sono successe agli altri.