Riassunto del daytime di Amici18 del 07/03

di Redazione Wittytv
Daytime

Valentina è in sala con Timor per lavorare sulla resistenza fisica e la gestione dell’energia. Il maestro è molto contento per l’ingresso di Valentina al Serale perché è l’unica ballerina femmina. Iniziano a lavorare alla coreografia “All nite (don’t stop)” – J. Jackson con Angelo e Jonathan. Provano tante volte perché Timor vuole che Valentina impari a dosare bene la sua energia per poter fare più esibizioni senza risultare stanca o gravare su alcuni pezzi.

Alessandro è in sala che sta lavorando al brano “Goodbye my lover” J. Blunt e si commuove. Quando torna in sala relax racconta a Jefeo che nell’ultima parte del brano, dove deve dire “I’m so hollow”, si è sentito solo.

Miguel è in sala che sta lavorando ad una coreografia assegnata dal maestro Timor per la puntata di sabato. L’assistente Mattia trova che in alcune parti è “poco musicale” e gli dà parecchi consigli tecnici.

Continua la discussione tra Mowgly e la maestra Celentano. Rudy Zerbi non capisce la presa di posizione dell’insegnante. La maestra ha preso una decisione, non vuole assolutamente far arrivare Mowgly al Serale, preferisce far arrivare qualcun altro. Timor pensa che Mowgly meriti un voto onesto, un voto che gli dia la possibilità di mettersi alla prova e arrivare al Serale. La maestra Celentano ribadisce il suo punto di vista e se ne va. Timor e Rudy pensano che non sia giusto il pensiero della maestra e consigliano a Mowgly di continuare così, mantenere il suo comportamento e dire sempre quello che pensa. Mowgly dice che si impegnerà al massimo, Zerbi gli consiglia di cercare fino alla fine di far capire alla maestra Celentano il suo mondo. Quando Mowgly torna in sala relax racconta agli altri quanto accaduto.

Federico sta preparando una coreografia sulle note di “Come togheter”. Elena gli consiglia di “sentire di più il tempo”.

Federica è in sala che sta lavorando al brano “We found love” e si concentra sulla pronuncia nel ritornello, poi prova “Firework”.

Tutti i ballerini sono a lezione GACTIVE con Elena. Secondo ciclo di lezioni, emozioni da tradurre in movimento, ognuno avrà un’emozione assegnata e in base a quella creare un movimento, in seguito ogni movimento creerà la coreografia totale.