Riassunto del daytime di Amici18 del 07/12

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di domani, sabato 8 dicembre, le due squadre si sfideranno e i componenti della squadra che perderà andranno tutti in sfida diretta, rischiando l’eliminazione. Per questo la due squadre hanno la possibilità di vedere gli sfidanti. Si inizia dalla squadra di Tish, i ragazzi dopo aver visto i possibili sfidanti decidono di scrivere su dei fogli chi temono di più per capire chi andrà in sfida con chi.

Tish e Alberto hanno preparato un duetto “There must be an angel” da esibire sabato in puntata. Per la squadra di Giordana invece il duetto lo faranno Daniel e Giordana con il brano “Complici” e sono in sala con l’assistente Raffaella a lavorare sulla complicità.

Anche la squadra di Giordana ha la possibilità di vedere i possibili sfidanti per sabato e una volta riuniti si confrontano per capire le possibili strategie.

Mowgly incontra Timor per una prima lezione, lavorano su un brano (“Down” di Marian Hill) più delicato perché il professore vorrebbe capire quanto si possa spingere in uno stile diverso dal suo. I due lavorano insieme improvvisando dei movimenti su indicazione di Timor. Quando Mowgly torna in sala relax, racconta della lezione con molto entusiasmo.

In sala relax Marco e Mowgly commentano le impegnative lezioni di classico con la Celentano e il poco tempo che rimane loro ogni notte per dormire. Decidono di richiedere ufficialmente alla produzione di iniziare e terminare le lezioni negli stessi orari di tutti gli altri allievi.

Le due squadre provano in studio i pezzi per lo speciale e la squadra avversaria ha la possibilità di vederli in video.

Miguel è sotto pressione e le prove non gli vanno benissimo, quando torna in sala relax si sfoga con Giacomo Eva (“Non faccio una coreografia giusta”) e si mette a piangere.

Tutti tornano a casa tranne Marco e Mowgly che hanno lezione classico. La maestra Celentano ha dei doni per loro e poi i due ballerini fanno la loro richiesta di uniformare i loro orari con quelli degli altri allievi. La lezione si protrae dalle 21.00 alle 22.15 e alla fine la maestra comunica ai ragazzi che domani entreranno con tutti gli altri.