Riassunto del daytime di Amici18 del 08/05

di Redazione Wittytv
Daytime

Il Daytime di Amici 18 parte con la promessa di Tish a Vincenzo: da lunedì avrebbe fatto lezione di classico con lui per non lasciarlo solo. Ma quando arriva la mattina Tish non si alza. E infatti vediamo il solo Vincenzo a lezione di danza classica con l’assistente Alberto Montesso.

Giordana è a lezione per un ripasso dei suoi inediti.

Tish anche è in sala che sta ripassando i brani che le sono stati assegnati. Il vocal coach vorrebbe vederla di tanto in tanto più sorridente nei suoi pezzi.

I ragazzi di Amici incontrano Camilla Maita una ragazza di 22 anni che soffre di sclerosi multipla da 11 anni. Balla da quando ha 6 anni e si esibisce per loro. Poi parla della sua malattia e del progetto #Iovivolasclerosimultipla.

Mameli è in sala che sta provando alcuni brani e non nasconde la soddisfazione di essere arrivato alla settima puntata del Serale.

Anche Alberto è in sala con Pino Perris per provare alcuni brani per il Serale.

Giordana risponde alle critiche ricevute ieri da Rudy Zerbi. Non è assolutamente d’accordo con il professore. Non si sente “da karoke” perché si sforza tanto di entrare in tutti i brani e ciò è l’esatto contrario del karaoke. La produzione dà la possibilità a Giordana di rivedere l’esibizione sua e di Tish nella sesta puntata del Serale. La cantante dopo aver riascoltato le esibizioni dice che è stata sempre intonata tranne in una parola del brano “in alto mare” nella quale è stata un po’ calante. È stata più imprecisa Tish di lei. Rudy Zerbi decide di assegnare un pezzo a Giordana per la settima puntata del Serale “Blue” degli Eiffel 65. Giordana si rifiuta perché non lo considera un pezzo adeguato per giocarsi la semifinale. Il professor Rudy Zerbi assegna a Tish un altro brano “Shallow”. Anche Alberto riceve un pezzo per la settima puntata del Serale, lo stesso di Giordana “Blue” degli Eiffel 65.

La reazione di Alberto è positiva e inizia a scherzare sulla sua esibizione