Riassunto del daytime di Amici18 del 13/05

di Redazione Wittytv
Daytime

Il Daytime di oggi di Amici 18 inizia con l’arrivo degli ospiti della Settima puntata del Serale: Mara Venier, Emma, Luciano Cannito, Veronica Peparini, Charlie Siem, Beppe Vessicchio, Gerry Scotti e Rudy Zerbi esprimono le loro sensazioni. A poche ore dal Serale i ragazzi dicono la loro. Giordana, Rafael e Umberto nella casetta Bianca chiamano Mameli per quello che non sia capisce se sia un saluto o uno scherzo.

I componenti delle squadre entrano nello studio del Serale. Il Settimo Serale si apre con la presentazione del super-ospite Raffaella Carrà e della giuria speciale composta da Mara Venier, Emma e Gerry Scotti. La prima sfida è quella per l’eliminazione tra Mameli e Umberto rimasta in sospeso dalla scorsa settimana che si aggiudica il ballerino. Subito dopo possiamo ascoltare le prima parole di Mameli dopo la sua eliminazione. Il ragazzo soprattutto è felice per aver avuto l’occasione di crescere artisticamente.

La successione delle prove del Settimo Serale sancisce che ad accedere alla semifinale sono Rafael, Vincenzo, Giordana, Tish e Alberto pertanto Umberto è eliminato e deve lasciare. Subito dopo l’emozionato ballerino dichiara che ricorderà soprattutto la possibilità di lavorare in sala con i professionisti.