Riassunto del daytime di Amici18 del 14/05

di Redazione Wittytv
Daytime

Il Daytime di Amici 18 di oggi si apre con Giordana che raggiunge Rafael in casetta. Sono contenti di essere in semifinale ma tristi perché sono rimasti solo in due, Giordana non sa più con chi litigare. Poi si mettono a rivivere i momenti della puntata.

Poi si mettono a rivivere i momenti della puntata.

Umberto torna in casetta per salutare Rafael e Giordana.

I professori di canto esprimono i loro giudizi sui cantanti dopo la settima puntata del Serale e in vista della finale. Sia Rudy che Stash preferirebbero Tish in finale. Alex Britti per il momento porterebbe Alberto in finale, anche se mancano ancora due settimane.

Anche i ballerini ricevono i giudizi dei professori di ballo dopo la settima puntata del serale. La Peparini vorrebbe entrambi i ballerini in finale, ma se dovesse scegliere preferirebbe Vincenzo.La maestra Celentano preferirebbe Rafael anche se con molta difficoltà ma ritiene comunque che la finale la meritino entrambi. Rafael è sorpreso perché fino a adesso ha sempre sentito parlare la maestra meglio di Vincenzo per via della sua versatilità. Timor pensavo che Vincenzo fosse il suo numero uno ma poi ha cambiato idea dopo aver visto la magistrale interpretazione di Rafael in “Danish Girl” nella quale ha dovuto camuffare la sua mascolinità. Vincenzo nelle ultime puntate si è sentito messo da parte o comunque poco considerato dai professori rispetto a Rafael.

Intanto Alberto ripensa alla settima puntata del Serale, e in particolar modo…