Riassunto del daytime di Amici18 del 15/05

di Redazione Wittytv
Daytime

Il DayTime di oggi si apre con Mameli che fa uno scherzo alla sua Squadra, in accordo con la produzione, finge che il professor Britti ha voluto la sua riammissione al Serale. Mameli fa inaspettatamente il suo rientro in casetta con una felpa con scritto “Britti”. L’incredula Giordana non sembra prenderla benissimo fino a quando Mameli stesso svela lo scherzo e alla ragazza non resta che fare i complimenti per la riuscita dello stesso.

Ieri Rudy Zerbi aveva rinnovato i suoi complimenti a Tish, trovandola assolutamente “da finale” mentre di Giordana aveva sottolineato la sua “arroganza”. Tish aveva commentato dicendo che in sostanza era d’accordo con Rudy. Quando Giordana viene a conoscenza delle parole di Tish risponde criticando le “versatilità” che Tish pensa di avere.

Vincenzo è preoccupato e parla con Tish. Il ballerino sente di non essere abbastanza considerato dai professori, ritiene che la sua versatilità sia data ormai come scontata e successivamente in palestra si sfoga in un pianto, ha paura di non riuscire ad arrivare alla finale. Ha paura che Rafael possa essere più apprezzato di lui dalla commissione. Poi parla dei genitori e del suo sogno, vorrebbe, ripagare il loro sforzo e regalargli una vita migliore. Ringrazia i genitori.

Rafael sta preparando una coreografia in palestra per la semifinale di Amici.

Tish è contenta per le nuove assegnazioni e ne parla con Alberto e Vincenzo, poi va in saletta per lavorarci.

Anche Giordana è in sala con la vocal coach Raffaella per studiare le nuove assegnazioni per la semifinale e c’è una canzone in particolare (“Lunga storia d’amore” – G.Paoli) che le ricorda la sua ex ragazza.