Riassunto del daytime di Amici18 del 17/04

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Daytime di Amici 18 si apre con i ragazzi che nelle casette apprendono le nuove proposte rivoluzionarie avanzate dal giudice Loredana Bertè: Vincenzo e Rafael dovranno esibirsi in una coreografia sensuale; Alberto dovrà rappare e Mameli dovrà mostrare di sapere cantare. I componenti delle due squadre commentano le proposte. I pezzi assegnati per questa prova speciale decisa dalla Bertè sono “Stavo pensando a te” per Alberto e “Il cielo è sempre più blu” per Mameli, da cantare senza riarrangiamenti e senza l’utilizzo dell’autotune.

Mentre per Rafael e Vicenzo è prevista una unica coreografia sexy da ballare in una prova comparata.

Rafael racconta ai suoi compagni di quadra come ha conosciuto la sua fidanzata e come si sono messi insieme. Dopo il ballerino cubano viene chiamato in videobox dove ad aspettarlo c’è una lettera da parte della fidanzata e una loro foto. Rafael è emozionato e dopo averla riletta nel letto va in giardino a piangere. Infine, parla con Umberto della distanza e di quello che prova.

Valentina è in sala con i professionisti a preparare una coreografia. L’assistente le mostra a lungo i passi e le posizioni da assumere.

Giordana è in sala con Pino Perris a preparare i brani “Reginella”, “Piazza Grande” e “Che sia benedetta”. Si concentrano su alcuni passaggi, sulla pronuncia del dialetto napoletano e sulla importanza di imparare bene a memoria il testo.

Tish, anche lei in sala con la vocal coach Raffaella Misiti, prepara i brani per il prossimo Serale. Provano “Deamons”, “Killing me sofly” e “Can’t take my eyes off you”.

Un emozionato Umberto incontra in saletta la sua fidanzata, che è venuta per fargli una sorpresa.

Essendo anche lei una ballerina si è deciso che balleranno insieme in una coreografia durante la quarta puntata del Serale e iniziano a lavorare insieme coordinati da Natalia Titova. Quando Umberto torna in casetta racconta alla sua Squadra.