Riassunto del daytime di Amici18 del 17/05

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di Amici 18 parte con Rafael in studio che sta preparando una coreografia per la Semifinale basata sul film “Ieri, oggi, domani”, con Marcello e gli altri professionisti. Giuliano Peparini propone di far vedere al ragazzo il film per fargli comprendere meglio il senso da dare alla coreografia

Anche Vincenzo è in studio per preparare una coreografia nuova. Si sofferma in modo particolare su una presa che inizialmente non gli riesce benissimo.

Giordana è in saletta che sta facendo un ripasso dei brani per la semifinale. La vocal coach Raffaella gli dà dei suggerimenti principalmente l’interpretazione.

Alberto è in sala che prepara “Hello” di Adele. Secondo Pino Perris il cantante in questo brano tende a correre troppo e per questo batte le mani per ricordare al ragazzo il ritmo da seguire.

I ragazzi di entrambe le casette si confrontano in un gioco musicale nel quale devono indovinare i titoli dei brani ascoltando solo la base musicale. Dopo 17 brani vincono Tish Alberto e Vincenzo con il punteggio di 15-12 ed ottengono in premio una cena.

Una divertita Giordana si cimenta con i rudimenti del suono della batteria mentre Vincenzo tenta, con non molto successo, di fare il cantante in casetta con Tish e Alberto.