Riassunto del daytime di Amici18 del 17/12

di Redazione Wittytv
Daytime

Prima dello speciale, Tish in sala relax è infastidita da qualche atteggiamento… Alberto prova a capire cos’abbia  perché sembra arrabbiata. La cantante spiega che lei non è abituata a certi atteggiamenti, forse troppo affettuosi. Inoltre pensa che spesso certi gesti perdano di valore quando vengono fatti da tutti nei confronti di tutti. La ragazza dice di fare un discorso generale, ma secondo Alessandro si riferisce chiaramente ad Alberto.

Riassunto dello speciale di sabato: Mowgly e Marco non sono entrati in puntata con le culotte e le mezze punte come aveva richiesto la maestra Celentano. Per questo motivo la maestra ha richiesto durante lo speciale l’espulsione dei due ballerini, ma nessuno degli altri professori ne è stato d’accordo. Nella sfida a squadre Atene ha perso nuovamente, Giusy è andata in sfida diretta e questo ha portato alla sua eliminazione e all’entrata di Gianmarco Galati, nuovo componente della squadra Atene.

Post puntata in studio, le due squadre tirano le somme sullo speciale. La squadra Atene che ha perso per tre sabati consecutivi torna in sala relax dopo lo speciale e Giordana è molto demoralizzata, sia per l’uscita di Giusy che per aver perso il duetto e aver capito che il professore Rudy Zerbi non la apprezza. Marco e Daniel fanno del loro meglio per consolarla.

La squadra Sparta in un’altra sala discute su alcune cose, il discorso principale è l’altra squadra. Pensano che siano molto forti ma li frega la loro testa, non sono abbastanza forti mentalmente.

In puntata hanno dato la possibilità alle due squadre di cambiare i componenti, tranne Giordana e Mameli per la squadra Atene e Tish e Alberto per la squadra Sparta. Entrambe le squadre decidono di rimanere con i loro componenti e non fare nessun cambio. La squadra Atene però ne riparla in sala relax e pensa che un cambio andrebbe fatto. La proposta è Daniel al posto di Jefeo.

Timor incontra Miguel dopo lo speciale e si complimenta con lui perché in puntata è stato bravo solo che ha notato qualche incertezza e a volte era fuori tempo. Miguel dice che voleva spaccare e l’emozione l’ha fregato. Il professore gli dà qualche consiglio per dosare la sua energia, poi si mettono a lavorare su “I like it”. Timor fa venire in sala Mowgly per mostrare a Miguel come lavora con lui.

Le due squadre si riuniscono in sala relax e Jefeo decide di parlare con Mameli perché alcuni atteggiamenti non gli sono piaciuti, come il fatto che la squadra Atene ha sempre ritenuto Giacomo Eva il più debole. Dopo la discussione in sala relax tra Mameli, Jefeo e Giacomo Eva la squadra Atene decide di non cambiare più un componente della propria squadra.

Giordana riceve dei regali da un ammiratore segreto. La cantante legge i bigliettini dall’ammiratore segreto per capire chi è e vorrebbe che si palesasse.