Riassunto del daytime di Amici18 del 18/12

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del daytime di Amici 18 inizia con i tre supporter Lorella, Marcello e Paolo che introducono le ultime lezioni della scuola prima della pausa natalizia.

In sala relax Marco e Mowgly ripassano insieme per la prossima lezione con la maestra Celentano che, poco dopo, fa l’ingresso in sala per comunicargli che dovranno studiare una sua coreografia di classico.

Arianna, parlando con Giordana, le confida che secondo lei il problema della sua squadra è la pochissima coesione.

Tish e Alberto durante le assegnazioni sono sempre più vicini e si confidano e si confrontano in merito ad alcune piccole “gelosie”…

È il momento per Mowgly di iniziare a studiare la coreografia della maestra Celentano insieme ai professionisti Bryan e Simone.

Il professor Rudy Zerbi incontra la squadra Atene per capire da cosa possano dipendere le continue sfide perse contro Sparta. Secondo il prof nella squadra c’è molta confusione e sono state prese delle scelte sbagliate. Giordana gli chiede come mai allora i prof non gli abbiano mai dati consigli.

I cantanti ricevono le assegnazioni per il prossimo speciale del sabato. Giordana, Tish, Alessandro, Jefeo, Mameli e i vari duetti.

Mowgly in sala ballo prepara e perfeziona la coreografia assegnatagli dal prof Timor Steffens.

Anche i ballerini ricevono le loro assegnazioni, si comincia dal nuovo arrivato Gianmarco.