Riassunto del daytime di Amici18 del 21/05

di Redazione Wittytv
Daytime

Il Daytime di Amici 18 inizia con l’intervista all’eliminata dell’ottava puntata del serale di Amici 18, Tish. La ragazza appare serena, ricorda quando aveva deciso di non cantare più vanificando i sacrifici dei genitori per la sua formazione artistica ma ora si sente un’artista e vede la partecipazione ad Amici come l’inizio di un qualcosa che ha sempre voluto fare.

Dopo la semifinale i quattro finalisti rientrano nelle casette. Giordana e Rafael festeggiano il raggiungimento della finale coinvolgendo anche la sagoma di Mameli presente nella casetta. Alberto e Vincenzo parlano delle prove del Serale appena terminato e del contratto di 6 mesi che il ballerino ha ricevuto con una famosa compagnia di New York. Tish rientra in casetta per salutare Vincenzo e Alberto. La cantante ringrazia i suoi ex coinquilini per averla “sopportata” e ricorda ad Alberto che lui è stata in assoluto la prima persona con la quale è duettato.

Giordana Alberto e Tish la mattina dopo la semifinale vanno a fare il loro primo firma copie. I tre cantanti sono sopresi ed emozionati di trovare molte persone ad attenderli, che improvvisano le loro canzoni in strada. Alle 18 Giordana Tish e Alberto tornano a casa.