Riassunto del daytime di Amici18 del 22/05

di Redazione Wittytv
Daytime

Il Daytime di Amici 18 di oggi si apre con Marcello, Paolo e Lorella che ricordano che i casting per la prossima edizione di Amici 19 sono già aperti. Per i quattro finalisti c’è una sorpresa, ricevono i video degli ex concorrenti del Serale di Amici 18 che esprimono i loro pareri su chi secondo loro merita di vincere. Per Mowgly e Valentina dovrebbe vincere Vincenzo. Per Umberto dovrebbe vincere Rafael. Poi è il turno dei cantanti, per Ludovica, Jefeo, Alvis e Mameli merita di vincere Giordana. Per Tish merita Alberto.

Rafael sta preparando una coreografia in sala ispirata al film “il miglio verde”, con Marcello, Angelo e Gianmaria. L’assistente da come compito al ballerino cubano di vedere il film per capire meglio il mood.

La maestra Peparini raggiunge Vincenzo in casetta per comunicargli quali sono le coreografie che Rafael sta preparando per la finale. Vincenzo è consapevole che Rafael ha dei bei pezzi ma è tranquillo e ritiene che sarà un confronto ad armi pari.

Rafael sta ripassando tutte le coreografie già studiate durante il percorso ad Amici e che riproporrà per la finale.

Vincenzo è in sala che sta preparando una coreografia stile “Michael Jackson” per la finale del Serale di Amici 18.

La maestra Peparini raggiunge Rafael in casetta per comunicargli quali sono le coreografie assegnate a Vincenzo. Rafael sa che Vincenzo punterà sulla versatilità ma lui si sente sicuro con il classico.

Giordana è in saletta che sta ripassando i brani per la finale e sogna la vittoria, immagina cosa pu farci con tutti quei soldi. Vuole aiutare la sorella più piccola per il suo futuro.

Anche Alberto è in saletta che sta preparando i brani per la finale del Serale di Amici 18.

Loredana Bertè ha qualcosa da dire ai finalisti di Amici 18. È contenta per i talenti arrivati fino a qui. Motiva i suoi 3 nomi che meritano la vittoria, Alberto Giordana e Rafael. Alberto è preoccupato per la finale e ne parla con Vincenzo.