Riassunto del daytime di Amici18 del 26/11

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata del daytime di Amici 18 inizia con la discussione tra Alessandro e Yamatt. A Yamatt non piace essere messo a confronto con gli altri, ma per Alessandro questo è un contesto in cui i confronti ci sono e devono essere fatti.

Come di consueto il lunedì c’è un’ampia sintesi della puntata di sabato nella quale sono stati ospiti Annalisa e Mister Rain, Arianna e Mameli hanno ottenuto il banco e Sofia e Noemi sono state eliminate. Dopo la puntata i compagni festeggiano l’ingresso nella scuola di Arianna e Mameli e poi si confrontano con le cose accadute in puntata. Arianna è dispiaciuta perché è caduta all’inizio, Mameli è felicissimo per aver conosciuto Britti, uno dei suoi miti da sempre mentre Marco è arrabbiato con la maestra Celentano per alcune parole che gli ha detto in puntata.

Dopo la puntata vengono comunicati ai ragazzi i voti di tutti i professori. Tra tutti si notano il 3 dato a Mowgly dalla Celentano e il 4 affibbiato a Ellynora da Alex Britti.

Come ogni anno la maestra Celentano va in sala relax e controlla quali telefonini siano accesi e quali no. Giordana, Jefeo, Bad Matty, Miguel, Daniel e Marco avevano i telefonini accesi e per questo avranno un giorno in meno di preparazione per la puntata del prossimo sabato.

Il professor Timor incontra Miguel per parlare della sua esibizione sulle note di “Dinero”. Dopo averlo visto nell’approccio alla coreografia e nell’esibizione pensa che adesso può veramente iniziare a lavorare con lui: “Una volta che mi innamoro dei miei studenti diventano la mia famiglia e farò sì che voi diventiate una stella di questo show ma questo succederà solo se ascolterete i miei insegnamenti e se non mi deluderete”.