Riassunto del quotidiano di #Amici19 del 12/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Timor raggiunge in sala Talisa con un regalo, dei tacchi. Talisa indossa i tacchi, si fa la coda di cavallo e prova la coreografia, ci lavora insieme a Timor. Le consiglia di tenerli addosso il più possibile per sentirsi a proprio agio.

Tornata in sala relax la ballerina racconta a Matteo quanto accaduto.

Martina è in sala con la vocal coach Emanuela per lavorare ai brani che le sono stati assegnati. La vocal coach insiste molto sul cambiamento in positivo che ha visto da un po’ di tempo nella ragazza.

Matteo sta preparando una coreografia con il ballerino professionista Simone sulle note di Circles (Based on Ludovico Einaudi) che lo aiuta a montarla.

Jacopo è in sala con il vocal coach Giovanni. Si parlano di aumento dell’intensità di una canzone e della sua velocità.

Anche Karina è a nello studio con l’assitente Alberto Montesso per lavorare alle coreografie che porterà allo speciale di sabato.

Nuovo incontro per i ragazzi con Alessio Sakara.

Questa volta argomento della lezione sono i modelli (le persone) da seguire.  Alessio li suddivide in tre categorie:

  • Quelli del passato
  • Quelli famosi in vita
  • Persone sconosciute.

Rudy Zerbi ha una comunicazione da fare ai nove ragazzi che ancora non hanno la maglia verde del Serale. I professori si riuniscono per decidere chi proseguirà la corsa verso il Serale e chi no. Francesca è l’unica che non continua il suo percorso ad Amici. Martina e Stefano invece hanno il giudizio sospeso.

L’esito per Talisa lo scopriremo in seguito.